BLOG POST CAPITOLO 4
Tradotto da iPeppe94
Ciao a tutti, qui SIU.
Ancora una volta è arrivata la domenica*.
Il mio è un Webtoon che esce di lunedì, ma in questi giorni è come se uscisse di domenica ahah.
(E faccio anche più visualizzazioni di domenica che di lunedì, credo...)
In realtà, i Webtoon che escono di lunedì vengono caricati in anticipo al venerdì, ma a volte faccio delle modifiche durante il weekend e aggiorno il capitolo.
Ho discusso di questo argomento con alcuni dei miei colleghi, perché se da una parte fare questo migliora il capitolo,
dall'altra penalizza quello successivo e "uccide" il tempo libero...
Alla fine ho perso io eheh
Però, ora che esistono i fast pass, la questione è diventata irrilevante
Il tizio col serpente le ha prese di santa ragione.
Era tutto calcolato, non preoccupatevi.
Mi spiace per voi se siete tra coloro che avrebbero preferito che il tizio col serpente avesse combattuto lealmente contro Baam,
perché se ci fosse un Regolare di grado C che potesse combattere alla pari con Baam in questo momento, sarebbe incompatibile con la storia.
Perciò Baam sarà OP, almeno per un po'...
Sembra che a muovere i fili del tipo col serpente sia il suo "leader".
Se volete sapere come si comporterà... beh, continuate a leggere!
Per quanto riguarda Koon invece, a quanto sembra avrà bisogno di qualcosa per la febbre, ha persino le allucinazioni!
E per concludere, abbiamo un nuovo Slayer.
Non si vede molto, ma sembra parecchio palestrato ahah
Dovrei fare un po' di esercizio anche io, ora che si avvicina la bella stagione...
Ci sono riuscito durante la pausa, ma non al momento T.T
Visto che le precedenti battaglie non erano così impegnative, non c'era molta necessità di avere più Slayer, ma...
Yama è più vecchio di Karaka, quindi anche più forte: ha più sottoposti e più disponibilità economiche.
Siamo solo all'inizio, quindi dovrete aspettare ancora un po' per capire che tipo di persona sia lo Slayer Baylord Yama.
Con l'arrivo della primavera, spero che tutti voi passiate una bella settimana ^_^
Nel frattempo io lavorerò sodo per tornare qui domenica prossima.
Grazie! *inchino*
*Nota: il blog post di SIU esce in coreano ogni domenica.