Tower of God - Vol. 3 Ch. 40 - 52F - Il Muro del Nontiscordardimé (3)

Mamma mia cosa sta tirando fuori siu!!!! Lui un po depresso, ma storia sempre più intrigante e avvincente!!!!! 💪💪💪💪

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 40
Tradotto da iPeppe94

j3xr1dc.jpg

Ciao a tutti, qui SIU *inchino*

Il disegno di questa settimana è una parodia del popolarissimo Frozen...
A dire il vero non l'ho mai neppure visto, e conosco solo i nomi di Elsa e Olaf eheh
Però ascolto spesso la musica tratta dal film.
Quando Frozen 2 sarà disponibile in streaming, penso che li comprerò subito entrambi eheh ah,
ovviamente sarà dopo che avrò rispettato la solita scadenza settimanale.
Quando ero piccolo, guardavo i film della Disney... e anche ora,
i bambini di oggi guardano i film Disney.
E' davvero incredibile.

In questo capitolo... abbiamo visto il prosieguo del flashback.
Alcuni dei personaggi del flashback compariranno nella storia anche più avanti,
quindi, anche se è stato un po' improvviso, spero che vi sia piaciuto eheh.

Scopriamo anche che, in passato, molte nazioni o gruppi avevano nomi di fiori,
e a quanto pare erano molte le nazioni con nomi simili a quei tempi.
In realtà, anche durante la saga del Piano Nascosto abbiamo visto qualcosa di molto simile,
che potrebbe avere o meno qualcosa a che fare con questo fenomeno.

All'inizio la storia di Dowon sarebbe dovuta essere più lunga di così,
ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo andare avanti per più di una settimana concentrati su una faccia nuova, perciò... ahah.

Si conclude quindi la storia del Giardino Nascosto e si torna al presente, a Khane e alle guardie del Muro.
Al di là della tematica di fondo della storia, la gente del Muro sarà anche vittima di quel che succede...
ma accusare ingiustamente una persona, continuando a pensare di essere la vittima,
è un comportamento molto sbagliato, ma anche molto naturale.
Anzi, probabilmente mi comporterei anche io in modo simile se fossi in mezzo a quella folla 😁

Così, la squadra di Baam, dopo aver ascoltato la storia di Dowon, si prepara a fermare Kallavan,
mentre Khane decide di andare a svegliare Dowon con l'aiuto di Kallavan.
Ora, anche questa parte dell'arco narrativo sta per arrivare al momento dello scontro.
Questi capitoli, insieme a quelli del prossimo arco, introducono in realtà quello successivo,
quindi avremo molti combattimenti, più corti ma anche più ricchi.

Questo capitolo, come anche il precedente, ha ricevuto delle aggiunte rispetto alla versione "preview".
Ci sono sempre dei cambiamenti che vorrei fare una volta che il capitolo viene pubblicato,
quindi anche se sarebbe un lavoro extra, cerco comunque di migliorare la qualità dell'opera, anche se solo una volta ogni tanto.
Spero che anche chi tra voi ha letto le preview riesca comunque a fare una seconda lettura del capitolo ^_^

Per quanto riguarda le mie vicissitudini personali,
ultimamente mi sto facendo prendere dall'abitudine di comprare nuovi elettrodomestici,
così ho comprato un aspirapolvere senza filo.
Mentre stai lavorando, non è per niente facile pulire e mangiare allo stesso tempo eheh.
Posso dire di essere molto felice degli ultimi sviluppi nel settore degli elettrodomestici ahah.

Ora che l'inverno sta arrivando anche in maniera un po' spaventosa,
cercate di prendervi cura della vostra salute, e spero che passiate una bella settimana.

Io nel frattempo pulirò, laverò i piatti,
e cercherò di rispettare le scadenze fino a quando non ci rivedremo la prossima settimana,
quando tornerò insieme al team Baam che ha deciso di entrare in azione, Khane e Kallavan.

Grazie.

Siate felici!

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread