BLOG POST CAPITOLO 41
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti da SIU ^_^
Il disegno di oggi ha come protagonisti Hatsu e White: i due stanno interagendo parecchio ultimamente.
Dalla nostra prospettiva, uno è uno spadaccino dell'Est, mentre l'altro sembra più dello stile europeo...
ma nella Torre sono solo degli spadaccini della Torre.
E' da sottolineare che gli spadaccini sono molto rari nella Torre,
perciò il fatto che siano [in qualche modo] legati è un fatto piuttosto importante.
In questo capitolo, vediamo come prosegue la vicenda dal capitolo precedente.
La sovrintendente e le guardie del Muro tradiscono Baam e i suoi facendo finta di voler collaborare con loro.
Certo, anche io personalmente mi considero uno della scuola "prima viene la mia sicurezza",
quindi non critico la loro scelta a cuor leggero, ma eviterei di oppormi al protagonista di un webtoon se posso ahah.
Ultimamente, ho la sensazione che i classici Ranker abbiano perso la loro "aura" di pericolosità,
ma Baam ed i suoi amici sono pur sempre dei Regolari,
dei ragazzi che non sono riusciti neanche a tenere testa ad un Ranker se non in tempi recentissimi.
Sicuramente sono cresciuti ad un ritmo molto rapido, hanno ottenuto delle abilità e degli oggetti davvero potentissimi,
ma diventare Ranker è un conseguimento importantissimo per chi vive nella Torre (anche se ci sono molte differenze tra gli stessi Ranker).
In altre parole, affrontare un Ranker è, per la squadra di Baam, una sfida incredibile che li vede in svantaggio.
Ma d'altra parte, se siete dei tipi che scommettono,
generalmente fareste meglio a scommettere sui protagon- *aaagh* (*viene imbavagliato*)
In ogni caso, anche se è un Ranker che vive in un posto decisamente isolato, Daleet non è un Ranker debole.
Spero che non vediate l'ora di assistere allo scontro fra i nostri Regolari e questo Ranker.
Abbiamo anche Hatsu, che rimane affascinato dalla spada di White.
Hanno delle personalità completamente diverse, ma a quanto pare Hatsu rispetta White in quanto spadaccino.
Ad essere sincero, sarebbe davvero difficile non provare ammirazione per lui.
Gli Arie sono l'invidia di ogni spadaccino della Torre, e White un tempo era uno dei più potenti.
Certo, dopo la saga del Treno Infernale è diventato molto più forte di prima.
Nell'ultima scena, si vedono Tonki e Kallavan sul momento di scontrarsi.
A quanto pare, Tonki e Kallavan hanno un passato simile.
Kallavan rispetta davvero Tonki, e perciò ha deciso di fargli vedere il suo attacco migliore, anche se con un braccio solo.
Beh, non so chi vincerà, ma la battaglia comincerà nel prossimo capitolo.
Nel capitolo di questa settimana, e anche in quello seguente,
ho cambiato leggermente l'ordine delle sequenze rispetto alle preview.
Penso che in questo modo il ritmo sia più coerente con il quadro generale delle cose,
ma non ci sono stati cambiamenti nei contenuti 😀
Immagino di avere ancora delle incertezze riguardo la costruzione della storia, e,
personalmente, mi piacerebbe dare uno sviluppo più intenso alla storia,
ma spero comunque che vi piaccia ciò che sta per succedere.
E... una buona notizia: sia il volume 1 sia il volume 2 sono andati in sold out, quindi stiamo già facendo delle ristampe.
Anche se sono un po' in ritardo con questo e anche se questo non sia all'altezza delle vostre aspettative,
grazie grazie e ancora grazie per questi numeri. *inchino*
Parte del ricavato andrà ai bambini o ai meno fortunati,
e il resto sarà devoluto alla Fondazione "Cibo buono buonissimo per SIU" ahah.
Spero di riuscire a pubblicare degli altri volumi non appena possibile,
così da poter continuare a stampare ToG.
Vi ringrazio davvero 😭
Per concludere, tornerò la prossima settimana insieme a Kallavan e Tonki intenti nel loro scontro,
e anche insieme a Baam e i suoi amici, White e Hatsu.
Anche se non sono sempre l'autore perfetto,
vi auguro una settimana fantastica, piena di salute e di felicità.
Grazie!!