BLOG POST CAPITOLO 46
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti *inchino*
Questo è il blog post del capitolo 46 della Stagione 3.
Ho passato tutto il weekend in compagnia del mal di gola, ed era anche forte.
Ho avuto bisogno di prendere una medicina seria per farmelo passare eheh.
C'è da dire che prendo il raffreddore piuttosto facilmente, quindi farei meglio a stare attento anche a quello.
Devo stare attento alla mia salute, e ho molte cose per le mani, ed è ormai da un po' che spiego la storia di ToG nei miei blog post,
quindi probabilmente sarebbe meglio se i blog post non andassero troppo per le lunghe... ahah.
Questo capitolo riprende la narrazione immediatamente dopo l'attacco di Dowon contro Baam.
Penso che il momento in cui il tipo col serpente ed Hockney arrivano di fronte a Dowon sia... il punto centrale.
Questo "Capitano" è un personaggio misterioso.
Sembra che in qualche modo sappia che Baam è un Irregolare...
La decisione che ora prenderà Dowon dopo quel discorso... è ancora tutta da vedere.
Vediamo anche come procede la vicenda dell'altro Muro.
Nel combattimento tra Yama e Yasratcha, quest'ultimo non sembra neanche impegnarsi troppo.
Beh, è anche vero che stiamo parlando di un Comandante di Squadrone, quindi c'era da aspettarselo che fosse molto forte.
Ora Yasratcha offre a Yama di risparmiare la Razza Canina in cambio della vita di Yama stesso.
Uhm, non penso ci sia molto da fidarsi delle parole di Yasratcha:
è difficile pensare che lascerà vivere la Razza Canina anche se Yama decidesse davvero di sacrificarsi. Ahah.
In questo capitolo vediamo anche che cosa succede all'interno del secondo Muro.
A differenza della storia del Muro di Dowon, in questo Muro a quanto pare ci sono delle persone che vorrebbero risvegliare l'eroe.
Con queste premesse, sembra che le cose potrebbero andare diversamente rispetto alla vicenda di Dowon...
E sembra anche che l'eroe sigillato in questo Muro sia proprio lo stesso Cha che abbiamo visto nel flashback di Dowon.
Il risveglio di questo eroe sarà più veloce di quello precedente.
Probabilmente avverrà entro la fine del prossimo capitolo.
A quanto pare tutti i pezzi della scacchiera sono pronti per giocare,
spero che non vediate l'ora di scoprire quale evoluzione prenderà la storia a partire da qui ^_^
A dire la verità, quando incontro un qualche tipo di impasse mentre lavoro, spesso perdo il sonno a pensarci,
il che mi rende la vita parecchio difficile,
ma grazie ai farmaci del mal di gola che negli ultimi giorni mi hanno indotto un po' di sonnolenza sono riuscito a dormire meglio...
Ma, ora che ho smesso di prenderli... credo quasi di sentirne la mancanza... in modo... strano 😉
Mi sa che mi conviene cercare di dormire normalmente a partire da oggi.
Dormire il giusto è importante 😁
Bene, vi auguro come al solito una settimana piena di salute, e spero che almeno voi dormiate sonni tranquilli ogni notte.
Io invece tornerò la settimana prossima insieme al Muro dove si trovano Yama e Yasratcha.
Lavorerò sodo anche questa settimana.
Buona settimana, e alla prossima!
Grazie! *inchino*