BLOG POST CAPITOLO 5
Tradotto da iPeppe94
Ciao a tutti, qui SIU.
Ho dato un'occhiata fuori, ed i ciliegi stanno fiorendo.
A quanto pare, è arrivata la primavera ancora una volta, e con lei la stagione delle passeggiate all'aperto.
Io di solito non vado a passeggio, ma il tempo di questo periodo mi piace molto eheh.
Spero che piaccia anche a voi questa primavera appena arrivata ^_^
Nell'episodio di questa settimana, abbiamo messo da parte Yama per un attimo, il personaggio chiave di questo arco narrativo, per seguire Baam nella sua infiltrazione nel luogo in cui si trova Deng Deng.
Vista l'ambientazione, non poteva mancare il ritorno del "Cane Pazzo" Varagarv, che non si vedeva da un po'.
Varagarv, avendo ottenuto la Tamara di Sangue, è un Regolare molto potente, ma Baam... come sapete, ha combattuto battaglie non solo difficili, ma persino... astronomiche!*
Mi raccomando, continuate a seguire ToG per scoprire come finirà.
A dire la verità, sto cercando di andare molto veloce sull'infiltrazione, anche se la velocità dipende dalla prospettiva con cui si legge.
Dal punto di vista di Baam, il Regolare, il passo è decisamente rapido, ma probabilmente non è la stessa cosa per i personaggi che si trovano vicino all'Ultima Stazione.
Questo è un problema che era già presente nel precedente arco, quindi ne sono consapevole.
In generale, in tutta l'opera la trama è raccontata dal punto di vista di Baam e dei suoi amici, ed è meglio che rimaniate in sintonia con il loro "passo" :asd:
Beh, questo capita in ogni storia, ma se leggete un qualsiasi lavoro ad un ritmo lento, noterete momenti in cui la situazione si fa incandescente e momenti in cui si parla di questo o quell'altro argomento minore.
Se avrete la pazienza di aspettare uno di quei momenti incandescenti, penso proprio che non ve ne pentirete eheh.
Come ultima cosa, vediamo finalmente Deng Deng.
Sarà davvero il cucciolo più eccezionale di tutti oppure no?
Se non altro, è proprio carino eheh.
Bene, spero terrete d'occhio ToG per scoprire come proseguirà la storia con il prossimo episodio.
Vi auguro una settimana piena di salute, e di potervi godere il clima tiepido con i petali di ciliegio trasportati dal vento.
Grazie a tutti voi, che mi avete permesso di continuare a pubblicare anche questa primavera!
Grazie.
Siate felici!
*Nota: Si tratta di un gioco di parole con un proverbio coreano.