BLOG POST CAPITOLO 51
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Il disegno di oggi in realtà è una sorta di manifesto 😄
Dato che tutta la nostra Nazione è in emergenza a causa del Coronavirus,
ho fatto questo disegno pensando soprattutto a voi, miei cari lettori.
Abbiamo visto tutti come abbia già infettato moltissime persone, e alcuni purtroppo non ce l'hanno fatta,
ma vorrei che almeno voi vi prendeste più cura di voi stessi e della vostra salute.
Vi auguro di essere sempre in salute: la salute è davvero la cosa più importante!
Questa settimana abbiamo visto la conclusione del combattimento fra Baam ed il "Ranker di Prova".
Ultimamente ci sono stati moltissimi Ranker sulla scena, quindi forse non ne riuscite a percepire appieno l'impatto,
ma è davvero una cosa straordinaria e una notizia incredibile nel mondo di Tower of God che un Regolare abbia sconfitto un Ranker.
Se uno riesce a fare una cosa del genere, ha praticamente provato al mondo intero di essere una sorta di extraterrestre.
Beh, probabilmente dal coraggio di Baam, vediamo i preparativi per la battaglia che sta per succedere.
Ci sono davvero una valanga di cose in questo capitolo, spero che vi sia piaciuto.
Dopo tutto quello che è successo, ora abbiamo Baam e Hwa Ryun davanti al Nido.
Le mura del Nido sono davvero, davvero enormi...
A dire la verità, è difficilissimo disegnare qualcosa rimanendo fedeli alla propria visione iniziale.
Lavorando ad una pubblicazione settimanale, e visto che qui si lavora abbastanza velocemente,
ogni volta che mi metto a pensare a come rendere queste scene grandiose, penso tra me e me:
"mi piacerebbe disegnarlo tipo così, sono sicuro che funzionerà ahah", e poi finisco per piangere sangue,
e mi succede ogni volta (e stavolta anche i miei assistenti si sono messi a piangere insieme a me...).
Spesso mi trovo a pregare di riuscire a finire questo arco narrativo senza collassare per lo sforzo eccessivo eheh.
Beh, ogni opera ha un proprio scopo e un propria direzione, i propri valori, ma in questo momento...
voglio solo disegnare la storia esattamente come mi viene in mente,
ed è proprio questo il lavoro che faccio e che mi piace fare,
e spero di riuscire a continuare così per Tower of God.
In ogni caso, questa battaglia coinvolge due interi squadroni, quindi l'idea è che sarà una battaglia gigantesca.
Il gigantesco muro che Baam e Hwa Ryun si trovano di fronte, l'Esercito di Zahard e coloro che si oppongono ad esso...
Spero che non vediate l'ora di vedere lo scontro che sta per scatenarsi.
Per quanto riguarda le mie malattie di oggi...
La mia faringite (è così che si chiama, a quanto pare) non ne vuole proprio sapere di lasciarmi, ahahah.
Ho fatto delle ricerche, e ho sentito dire che è normale che duri così a lungo,
e l'idea di andare all'ospedale in questo periodo francamente mi preoccupa, quindi la sto tenendo a bada finché posso,
ma anche se devo dire che sta migliorando, torna a tormentarmi ogni volta che mi trovo particolarmente sotto stress 😥
Se non dovessi guarire nel corso di questa settimana, credo proprio che dovrò andare a farmi visitare di nuovo.
Bene allora, come ho detto prima, ricordo a tutti che la salute è la prima,
la seconda e anche la terza cosa più importante, quindi - mi raccomando - cercate di tenerla da conto (sentite chi parla).
Vi auguro una buona settimana, che io passerò cercando di tornare da voi insieme a Baam,
che sembra vestito come uno che deve combattere una guerra nello spazio.
Statemi bene, ci vediamo la prossima settimana!
Grazie!!
PS: a tutti i liberi professionisti, lo so che la situazione è davvero pesante in questo periodo, ma tenete duro!