Tower of God - Vol. 3 Ch. 52 - 52F - Il Nido (4)

Group Leader
Yu han sung, Evankhell, Karaka, Yama... 😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 52
Tradotto da iPeppe94

jqYIVmV.jpg

Salve a tutti, qui SIU.
Oggi è il 1° Marzo, e il trio RaKoonBaam disegna la bandiera coreana.
E, guardate un po', ciascuno di loro sta colorando la bandiera con un colore diverso, che in qualche modo lo rappresenta...
Che coincidenza, sono scioccato...
Beh, non è proprio così, ma tutto questo mi ricorda di coloro che hanno protetto la nostra nazione,
specialmente quando stava attraversando dei momenti molto difficili.
Il patriottismo non è una cosa facile da mostrare in tempo di crisi.
Penso che sia merito di tutti coloro che ci sono eroicamente riusciti che la nostra nazione sia arrivata dove si trova ora.

Farò un breve riassunto di questo capitolo.
Baam arriva al campo di battaglia, e incontra una vecchia conoscenza.
Si tratta di Charlie, anche se non so se ve lo ricordate... lo abbiamo incontrato all'Ultima Stazione,
e in molti lo hanno sempre chiamato "il tizio dell'altare", quindi forse non sono in molti quelli che non si ricordavano di lui.
Beh, non è che ci fossero molti indizi che puntassero ad un suo eventuale ritorno...
Questo tizio in realtà è un Ranker quasi d'élite se paragonato al "Ranker di prova".
E' come uno che ha passato l'esame per il servizio civile a vent'anni.
E' una cosa difficile per me da motivare, visto che non so esattamente come funziona l'esame per il servizio civile
e visto che la Torre è molto più grande della Corea, quindi non è proprio fattibile un confronto 1 a 1.
Ci sono così tanti Ranker, ciascuno con la propria specializzazione,
che ci sono davvero tante differenze fra le miriadi di abilità che ciascuno di loro possiede.

In ogni caso, comincia lo scontro "Ranker d'élite" Charlie contro Baam.
Anche se il suo avversario è un Ranker, riesce a difendersi egregiamente, cosa che sorprende i militari.
E' come guardare un ragazzino prodigio in un programma TV.
Fa quasi paura avere davanti agli occhi un talento così incredibile.
Hwa Ryun è molto brava a gestire l'immagine di Baam in quanto "ragazzo prodigio".

E mentre i soldati sono distratti, Evankhell e Karaka lanciano un attacco a sorpresa contro l'Esercito di Zahard, e la Gabbia li segue.
Yama dichiara che la battaglia è iniziata sulla fine del capitolo.
Come scoprirete più avanti, la Gabbia è stata migliorata un po'.

In questi giorni, visto che abbiamo molte sospendionavi, stiamo facendo molto lavoro in 3D,
e devo ringraziare il mio designer 3D e i miei assistenti che fanno del loro meglio per concretizzare la mia immaginazione.
Riescono a riempire tutti i vuoti che lascio, e mi aiutano a continuare a disegnare.
In ogni caso, questa battaglia farà soffrire molte persone, sia in senso letterale sia in senso figurato ahah.
Per via di ciò che sta succedendo, la scala della battaglia è diventata più grande,
ma cercherò di mantenere la trama più semplice e fluida possibile.
Penso che vedremo principalmente le battaglie dei personaggi principali e ciò che succede sullo sfondo.

Ogni muro avrà un tipo diverso di battaglia, ma a quanto sembra, almeno nella fase iniziale, assisteremo ad una guerra di logoramento, ahah.

Per quanto riguarda le mie malattie di oggi, invece...
La mia faringite non stava andando via nonostante le medicine specifiche,
ma ora che ho cominciato a prendere delle medicine per l'esofaringite finalmente sta migliorando.
Non è un miglioramento enorme, ma perlomeno c'è una reazione, quindi c'è speranza :cry:
Sto facendo del mio meglio per non tossire troppo e mi sto riposando il più possibile.

Il ricavato dalla vendita dei volumi è arrivato il mese scorso,
così ho donato 1 milione di won coreani (meno di diecimila dollari americani) alla gente di Daegu colpita dal Covid-19.
Sono stati donate altre somme meno importanti anche ad altre regioni.
E' grazie a tutti coloro che hanno comprato i volumi che sono riuscito a fare una cosa importante come questa. *inchino*
Sto lavorando di quando in quando al terzo volume, e vi chiedo scusa per l'attesa così lunga.

Anche se ultimamente siamo in un periodo difficile, auguro a tutti voi una bella settimana, e tanta salute.
Mi raccomando, lavatevi spesso e indossate sempre la mascherina.
Io tornerò la prossima settimana insieme a Baam e i Cani in assetto da guerra.
Vi ringrazio, e ci vediamo la prossima settimana! ^_^

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread