BLOG POST CAPITOLO 55
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU *inchino*
Come disegno per il blog post di questa settimana, ho deciso di fare un ritratto a Paul.
Personalmente, penso che il nome "Baylord Paul" stia bene con il colore verde (anche se non so bene il perché).
Dato che è il fratello minore del trio, interagisce in modo molto diverso con gli altri e con i suoi fratelli:
di fronte a degli estranei è un High Ranker talmente forte da mettere paura,
ma mentre si trova con i suoi fratelli è totalmente indifeso e si spaventa facilmente.
E' più o meno un tipo del genere.
Dopo l'incidente della settimana scorsa,
ho deciso di non parlare più del contenuto dei capitoli nei blog post,
almeno per le prossime settimane.
In realtà sono stato piuttosto preso in questi giorni, e gli upload procedono sempre più serrati,
e ora che il nuovo (stravagante) sistema dei preview c'è anche un ritardo rispetto al capitolo principale...
Insomma, ho deciso, per evitare altri errori del genere, di fare dei blog post magari più corti,
in cui vi parlo del mio lavoro in generale, in cui vi do qualche notizia o vi parlo di attualità,
o semplicemente di come sto.
Vi prometto che non vi annoierò, anche perché ho già qualche notizia in arrivo per voi, eheh.
Dato che pubblicare settimanalmente porta via davvero un sacco di tempo, succedono sempre un sacco di cose eheh.
Ora che ci penso, io stesso non sono sicuro di quanto tempo ho passato su questo capitolo, nella scorsa settimana...
E anche se ci metto tutto il tempo possibile per fare un buon capitolo, non sempre riesco a fare un bel lavoro. Ahah...
Certe volte, questo forse è colpa mia, delle mie carenze.
D'altra parte, un autore non si limita a scrivere o disegnare, ma è anche magari responsabile della gestione di uno studio, dei contratti,
delle questioni di copyright, si deve occupare dei problemi che possono insorgere con gli assistenti... un sacco di cose complicate, insomma.
Tutti questi problemi da risolvere, uniti al lavoro che c'è da fare nell'arco della settimana,
sono ciò che poi arriva a voi sotto forma di capitolo,
che vi rende felici e che dà poi un valore a tutto quello che faccio.
Non è facile però, ahah.
E' divertente disegnare i combattimenti fra High Ranker, ma è davvero un lavorone.
Devo stare attento a differenziare i vari tipi di Shinsoo, le trasformazioni dei vari personaggi...
Anche se poi la scena nel suo complesso e gli "effetti speciali" finiscono per essere diversi da come li avevo immaginati,
spero comunque che chi legge riesca a capire con uno sguardo che: "sì, questo è proprio un High Ranker".
E questa settimana, ho ancora la mia solita "esofagite-che-fa-finta-di-essere-una-faringite" ahah 😰
Quando ho raccontato a mia madre di come sto,
mi ha detto che anche mio padre ha avuto dei sintomi piuttosto gravi della stessa malattia.
"Perché mi dici tutte queste cose al posto suo?"
Mi ha detto che devo comunque pensare a vivere senza troppa ansia, il che non è facile.
In ogni caso, tantissimi di voi mi hanno dato consigli su come risolvere questo mio problema,
e sto cercando di metterli in pratica.
Grazie *inchino*
Comunque, auguro a tutti voi di continuare ad essere felici ed in salute,
specialmente in un periodo così, in cui questo Covid-19 sta facendo soffrire tutto il mondo.
Penso di chiudere qui con il mio blog post (nessun errore stavolta, giusto? Eheh).
Bene, allora la prossima settimana tornerò insieme a Paul e Baam,
entrambi sul campo di battaglia.
Ci vediamo la prossima settimana!
E anche a questo giro, grazie a tutti!