Tower of God - Vol. 3 Ch. 56 - 52F - Battaglia Caotica (1)

Che ne pensate dell'anime boys? La cosa triste è che per via dei disegni sta già venendo devastato dalle critiche , e con soltanto 13 ep. non avrà modo di farsi valere , speriamo solo rinnovino al più presto le altre stagioni una volta finita la 1à o iniziano a mandarlo in onda a cadenza settimanale , oppure queste scene qui di questi capitoli non li vedremo mai, se non forse tra 5 anni se va tutto "bene" :/

Group Leader
Grazie del capitolo!!

@Badajh l'anime non è così male, si ha avuto critiche ma anche in positivo.
È bello però diciamo che può andar bene per chi non ha mai letto il Manhwa, perché è riadattato, un po' diverso, tipo riassunto e salta molti dettagli. Marzo nero spada e non ago è una bestemmia. Poi la parte in cui Headon chiede a Baam il nome e risponde che è gustoso per me andava mantenuta.
Dai disegni mi sarei aspettato di più ma sono accettabili, nonostante i disegni gli "effetti" sono fatti bene, ad esempio lo Shinsoo nelle palline del bastone di Headon e quello in cui nuota l'anguilla d'acciaio. La parte audio mi piace (non dico le voci) e anche l'opening.
Però ripeto, secondo me uno che come noi lo legge si aspettava di più e forse un po' ne sarà deluso.
Essendo un Manhwa "trasportato" in anime, e non da un Manga è in ogni caso un grandissimo risultato. Come lo è anche vederlo in Anime dopo 8 anni che lo leggo.
Nonostante tutto non vedo l'ora di vedere il secondo episodio.

Per quanto mi riguarda comunque SIU disegna talmente bene (all'inizio meno ahahah) e magari anche per via dei colori essendo un Manhwa, che a volte dopo aver letto se ripenso ad un capitolo o ad una scena in particolare mi sembra di aver visto l'anime o comunque di non aver solo letto. Non c'entra eh con l'anime , è una cosa che mi è sempre capitata di pensare. Difficile da spiegare.

Grazie mille come sempre al team per il lavoro super che fate.
Per quanto riguarda l’anime io non ne sono entusiasta. Primo motivo fra tutti è il fatto che ci sono troppi tagli e riadattamenti per poter fare una serie da 13ep, onestamente un opera come questa che vive dei dettagli e caratterizzazione dei personaggi piuttosto che farla in 13ep non l’avrei manco fatta oppure fatta molto piu longeva.
Secondo motivo sono i disegni che non mi convincono sempre a pieno.
Diciamo che se prima avevo un Hype a 10000 ora si è dimezzato.
Come è stato gia detto da altri questa serie animata secondo me va bene per qualcuno che non lo hai mai letto e finito gli ep magari si appassione e vedrà quella che è la vera opera d’arte quando inizierà a leggerlo.
Questo è il mio pensiero, peace & love☺️

grazie come sempre

per l'anime a me piace era ciò che mi aspettavo, da un anime appunto, e dalle info che giravano già, unica cosa che non tollero e non mi va giù è il nome di Baam in giapponese ma anche qui lo comprendo

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 56
Tradotto da iPeppe94

Noox6KH.png

Salve a tutti, qui SIU.
Come vedete, il disegno di questa settimana è... ahah...
ne sto facendo un sacco di queste piccole strisce ultimamente.

Il fatto che un anime venga tratto dalla storia che hai scritto è certamente un grande onore,
ed è una bella cosa, ma personalmente, come autore... sono per metà felicissimo e per metà preoccupato.
E in ogni caso sono proprio entusiasta.
Ma questo riguarda me, non voi... spero che almeno voi siate felici al 100%,
sia per il webtoon sia per l'anime ^_^
Sono felice di vedere scorrazzare in giro per lo schermo il trio RaKoonBaam della Stagione 1 ahah.

Lo so, sono tutti preoccupati per il coronavirus.
Avrei tanto voluto uscire a vedere un po' i fiori questa primavera,
ma sono preso con il lavoro, e poi con i tempi che corrono... ho deciso di non farlo, alla fine.
Almeno dal mio appartamento riesco a vedere qualche ciliegio,
e possiamo dire che questo un po' mi mette il cuore in pace eheh.
In momenti come questo, riuscire a lavorare bene anche da casa è quasi una benedizione.

Non sono sicuro se sia perché sta facendo sempre più caldo,
ma a quanto pare le mie condizioni di salute stanno migliorando.
Purtroppo però il mio polso non se la passa molto bene ultimamente 😥
Sto usando il mouse con la mano sinistra e cerco di ridurre al massimo lo sforzo, ma devo cercare di fare più attenzione.

Come la settimana scorsa, eviterò di parlare di quello che è successo nel capitolo della settimana.
Ma lasciatemelo dire: abbiamo la prova di quanto possa essere spaventoso un
Comandante di Compagnia come Kallavan quando sente odore di promozione...
Se vi ricordate, subito dopo essere stato degradato, non era che un'ombra di ciò che era prima...
Però lui è un combattivo anche di carattere, quindi penso che la sua ripresa sia già a buon punto!

Comunque, ora che è arrivata la primavera, spero che voi lettori abbiate almeno la possibilità
di andare a fare una passeggiata in qualche posto non troppo affollato, di godervi un po' il sole...
Io tornerò la prossima settimana insieme all'invincibile Comandante di Compagnia Kallavan,
assetato di promozione, e all'Irregolare Baam.

Prendetevi cura della vostra salute, e buona settimana!

Grazie *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread