BLOG POST CAPITOLO 56
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Come vedete, il disegno di questa settimana è... ahah...
ne sto facendo un sacco di queste piccole strisce ultimamente.
Il fatto che un anime venga tratto dalla storia che hai scritto è certamente un grande onore,
ed è una bella cosa, ma personalmente, come autore... sono per metà felicissimo e per metà preoccupato.
E in ogni caso sono proprio entusiasta.
Ma questo riguarda me, non voi... spero che almeno voi siate felici al 100%,
sia per il webtoon sia per l'anime ^_^
Sono felice di vedere scorrazzare in giro per lo schermo il trio RaKoonBaam della Stagione 1 ahah.
Lo so, sono tutti preoccupati per il coronavirus.
Avrei tanto voluto uscire a vedere un po' i fiori questa primavera,
ma sono preso con il lavoro, e poi con i tempi che corrono... ho deciso di non farlo, alla fine.
Almeno dal mio appartamento riesco a vedere qualche ciliegio,
e possiamo dire che questo un po' mi mette il cuore in pace eheh.
In momenti come questo, riuscire a lavorare bene anche da casa è quasi una benedizione.
Non sono sicuro se sia perché sta facendo sempre più caldo,
ma a quanto pare le mie condizioni di salute stanno migliorando.
Purtroppo però il mio polso non se la passa molto bene ultimamente 😥
Sto usando il mouse con la mano sinistra e cerco di ridurre al massimo lo sforzo, ma devo cercare di fare più attenzione.
Come la settimana scorsa, eviterò di parlare di quello che è successo nel capitolo della settimana.
Ma lasciatemelo dire: abbiamo la prova di quanto possa essere spaventoso un
Comandante di Compagnia come Kallavan quando sente odore di promozione...
Se vi ricordate, subito dopo essere stato degradato, non era che un'ombra di ciò che era prima...
Però lui è un combattivo anche di carattere, quindi penso che la sua ripresa sia già a buon punto!
Comunque, ora che è arrivata la primavera, spero che voi lettori abbiate almeno la possibilità
di andare a fare una passeggiata in qualche posto non troppo affollato, di godervi un po' il sole...
Io tornerò la prossima settimana insieme all'invincibile Comandante di Compagnia Kallavan,
assetato di promozione, e all'Irregolare Baam.
Prendetevi cura della vostra salute, e buona settimana!
Grazie *inchino*