BLOG POST CAPITOLO 57
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Il disegno di questa settimana comprende un paio di schizzi dei personaggi più recenti con qualche spiegazione.
Non è nulla di così importante, ma ho pensato che così avrei soddisfatto qualche vostra curiosità.
Nel caso di Kallavan, lui usa due cappotti per nascondere il braccio legato.
Come si dice nel disegno, "il cappotto è attaccato con una spilla" ad una spalla così che non cada,
ma se la battaglia si fa seria rischia di volare via ahah.
E' anche difficile da disegnare con il braccio legato visibile, mentre così è anche visivamente più bello.
Mentre lo disegno, mi piace pensare che quella spilla sia super mega iper potente.
Per quanto riguarda Lefav, il suo fucile è "modificato per il tiro a lunga distanza", ma non è un vero fucile da cecchino.
Se cambiasse calciolo e canna potrebbe usarlo anche come fucile d'assalto.
Dato che quest'arma è progettata per essere molto lunga, la sua posizione di tiro sembra strana,
perché finisce per sparare "praticamente con la faccia parallela al calciolo".
"L'ottica del fucile è collegata ad un osservatore", non perché lei sua uno scout,
ma è più che altro uno strumento che la aiuta a prendere la mira.
Per quanto riguarda il capitolo di questa settimana...
Ho ricevuto molto feedback dai preview, ed è stato difficile non parlarne, ma come vedrete la prossima settimana,
Lefav non è un High Ranker tale da minacciare l'equilibrio attuale.
A dire il vero, le sue abiltà, seppur ne giustifichino il ranking, sono appesantite da molte condizioni.
Diciamo che è come giocare ad un FPS e avere a disposizione solo due proiettili se scegli di fare il cecchino.
Proprio così.
Nonostante il suo ranking, non può fare come Evankhell e dominare il campo di battaglia come Lu Bu.
In qualche modo, questo capitolo ha un finale proprio ricco di suspense 😄
La battaglia continuerà la prossima settimana, quindi continuate a seguire la serie!
Mercoledì scorso è stato trasmesso il primo episodio dell'anime.
Spero che vi sia piaciuto vedere i vostri beniamini animati.
Come autore, la cosa più importante per me è che a tutti voi piaccia il mio lavoro.
Spero solo che questa serie animata sia un bel regalo per tutti voi, miei lettori (ora anche spettatori).
Ad essere sincero, in questi giorni molti di coloro che mi stanno intorno stanno avendo problemi con il coronavirus.
Normalmente sono abituato a stare in casa tutto il giorno, ma anche io sto cominciando a scalpitare per uscire eheh.
Spero che arrivi presto il giorno in cui potremo stare tutti di nuovo all'aria aperta senza doverci preoccupare per la nostra salute,
e che questa possa tornare ad essere la nostra normalità.
Per quanto riguarda me, la mia laringite è migliorata, forse anche grazie al clima, ma in compenso il mio polso sta peggio,
e quindi sto cercando di prendermi più riposo che posso, anche se un po' mi preoccupa.
Auguro a tutti voi una bella settimana e tanta salute come sempre,
e vi raccomando di non perdere l'episodio dell'anime di questo mercoledì.
Io tornerò la prossima settimana insieme ai nostri combattenti del Nido.
Siate felici e statemi bene, ci vediamo la prossima settimana!
Grazie *inchino*