BLOG POST CAPITOLO 6
Tradotto da iPeppe94
Il disegno per il blog post di questa settimana ritrae il Cane Pazzo e Baam...
Baam è cresciuto non solo in quanto a lunghezza dei capelli, ma anche in quanto a fiducia in se stesso eheh.
In realtà, durante la Battaglia del Laboratorio erano stati impostati per un breve periodo come rivali.
Rimetterli insieme in questo modo dopo tanto tempo mi fa tornare alla mente tanti ricordi... è piuttosto divertente a dire il vero ahah.
In questo episodio prosegue il salvataggio di Deng Deng.
Dato che questa sotto-trama deve concludersi prima che cominci la storia di Yama, ho trovato qualche difficoltà a decidere come far proseguire la vicenda.
Bisogna delineare la struttura della grande battaglia principale, certo, ma non è cosa facile capire in che modo indirizzare la storia verso di essa.
Nulla è facile eheheheh, sarà per questo che ho ancora problemi quando devo proseguire con la progettazione della trama eheh.
In ogni caso, volevo che questo salvataggio fosse dinamico ed audace, quindi ho dato un bel po' di peso al combattimento con il Cane Pazzo,
anche se forse si ha la sensazione che il resto sia stato un po' dimenticato.
Spero comunque che vi sia piaciuto.
Le nuove tecniche di Baam, visto che vengono utilizzate senza il Thorn, potrebbero sembrarvi più deboli.
In realtà non si tratta di un "power-up", ma è più uno sviluppo sia del fisico sia delle abilità dello stesso Baam.
Se usasse il Thorn o usasse la Rivoluzione per sfruttare il suo potere interiore... sarebbe certamente più forte,
ma il mio obiettivo per ora è quello di mostrarvi il miglioramento delle tecniche e le abilità di base di Baam.
Spero che non vediate l'ora del combattimento contro il Cane Pazzo della prossima settimana.
Sono passati ormai due mesi dal mio ritorno.
Riflettendoci sopra, penso che ci siano delle cose in cui non sono stato all'altezza delle aspettative,
e mi dispiace di non essere riuscito ad essere come voi, i miei amati lettori, mi avreste voluto.
Ma se continuerete ad indicarmi in maniera costruttiva i miei difetti e a sostenermi quando faccio bene,
sarà bello continuare a lavorare insieme, settimana dopo settimana ^_^
Il clima in questi giorni è proprio gradevole.
Sarà il periodo, ma sta uscendo anche un sacco di buona musica.
In più, è la stagione perfetta per rilassarsi leggendo qualche webtoon...
Ovviamente, non c'è nulla di più bello da fare durante la primavera che cercare l'amore...
ma allo stesso tempo non c'è nulla di più difficile eheh.
I webtoon fanno bene, anche perché sono facilmente leggibili su dispositivi touch screen.
Bene, miei cari lettori, vi auguro una settimana rilassante e sana!
Siate felici, mentre io mi preparo a tornare la prossima settimana con un Baam super-sicuro.
Grazie ^_^