Tower of God - Vol. 3 Ch. 61 - 52F - VS Kallavan (2)

Joined
Jan 28, 2020
Messages
17
Ora Kallavan sarà costretto ad usare entrambe le braccia se non vuole fare una brutta fine
 
Joined
Aug 6, 2019
Messages
23
Alla vostra destra potete notare come un fighissimo individuo di White stia per rompere fortissimamente il culo a un Kallavan selvatico
 
Joined
Aug 23, 2019
Messages
2
Ottimo piano quello di Khun con il proiettile. Detto questo non vedo l’ora di vedere White in azione!
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Koon genio, non mi aspettavo di meno.
Evankell una donna di fuoco mannara.
Baam con lo scudo che ha retto poco, ma se non fosse Kallavan non si sarebbe rotto così velocemente.
Cha che ha salvato Karaka, anche lui fortissimo.
Ma ora...White in piena forma!

Non vedo l'ora del prossimo.
 
Joined
May 6, 2020
Messages
7
ToG è una delle opere con i migliori character designs a mio parere (secondo solo a Bleach)
Comunque come sempre Khun si dimostra un genio e SIU ci mette hype😍
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
BLOG POST CAPITOLO 61
Tradotto da iPeppe94

wZb5Cy6.jpg


Salve a tutti, qui SIU.
Per il disegno del post di oggi ho voluto fare Koon,
che ha avuto il ruolo più importante in questo combattimento nonostante siano stati gli altri a combattere per davvero.
A quanto pare, Koon è un personaggio molto efficiente una volta che decide di fare la sua mossa.

A volte mi viene chiesto se Koon è davvero il Regolare più intelligente, e a me torna in mente,
almeno nella mia immaginazione, che mentre Koon è molto bravo a valutare la situazione,
e quindi eccelle nel creare dei piani d'azione perfetti o nell'usare le abilità dell'avversario a proprio vantaggio,
Leesoo è molto più bravo di lui nello studio.
Koon è di famiglia nobile, ma Leesoo si impegna davvero molto per poter stare al passo con lui.

Il clima si sta facendo sempre più caldo, e credo che questo periodo dell'anno
in cui comincia a fare davvero caldo sia il momento migliore per cominciare a passare le giornate all'aperto.
In Corea, il coronavirus sembra essersi un po' "calmato",
ma mi preoccupa il fatto che stia ancora circolando a pieno ritmo a livello globale.
Spero che tutti voi stiate bene.

A dire il vero, ho avuto delle cose da fare durante queste vacanze, e quindi ho deciso di lavorare un po' all'aperto.
Il risultato è stato un bel sanguinamento dal naso da entrambe le narici, cosa che non mi era mai capitata prima nella vita(...)
Questa settimana poi, la mia insonnia è peggiorata a tal punto che avrò dormito come si deve in totale forse una o due notti.
Come se il mio corpo non fosse già sotto stress, questa settimana è stata anche una settimana mentalmente faticosa.
Mi sono comprato un tapis roulant, e ci ho speso anche parecchi soldi,
quindi lo metterò alla prova per cercare di allenarmi di più e magari ringiovanire un po'.
Il blog post di oggi sarà breve.

In questi giorni (e mi ci metto anche io), moltissime persone vogliono cercare di essere più felici.
Spero che, invece della tristezza, sempre più persone riescano a trovare felicità, gioia e salute.

Io tornerò la prossima settimana insieme a White e alla sua ritrovata spavalderia.
Spero che farete tutti un salto a guardare il nuovo episodio dell'anime questo mercoledì.

Grazie.

Buona settimana.

E... Koonight.


Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net
 

Users who are viewing this thread

Top