Tower of God - Vol. 3 Ch. 63 - 52F - VS Kallavan (4)

Joined
Aug 6, 2019
Messages
23
Comune ho apprezzato molto questo cambiamento che Baam mostra in questa terza parte. All'inizio era un ragazzino timido, che aveva paura anche solo di fare del male a qualcuno. Nella seconda parte impara veramente a combattere e a ferire per proteggere se stesso e gli altri. In questa parte comprende il significato di guerra, ovvero la perdita di uomini. Lui comprende questa realtà e l'affronta. Non distoglie lo sguardo dai cadaveri, capisce che sono morti che sapeva sarebbero successe, e se ne prende la responsabilità, così come ora si sta prendendo la responsabilità di usare delle anime per accrescere il proprio potere. Passa dal rifiutare qualunque atto estremo, a compierli con consapevolezza delle conseguenze.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@keval passati 10 anni, finalmente sta maturando ahahah

Bellissimo capitolo.

C'è da dire che Kallavan sia veramente forte.
 
Joined
May 12, 2020
Messages
3
Secondo me invece di "consumare" le anime avrebbe dovuto avere un power up che gli consentisse di "fondersi con esse" e farsi aiutare, un potere meno potente di quello utilizzato da White, ma più vicino allo spirito di cooperazione piuttosto che a quello dello sfruttamento.
Così facendo, quando avrà esaurito le anime, non gli verrà voglia di averne delle altre per continuare ad avere sempre più potere? ;-)
Spero in un colpo di scena che non preveda che Baam usi la stessa tecnica di White.
 
Joined
May 6, 2020
Messages
7
Sono curioso di vedere il continuo... una volta che Baam consumerà tutte quella anime cosa farà?
Una guerra non si limita a una sola battaglia e adesso il suo potere non basta, quindi dovrà trovare delle soluzioni.
La cosa più possibile credo che sia lo spartirsi con White le anime delle persone morte in guerra per avere la potenza necessaria a vincere, però non è nello stile di Baam.
 
Joined
Aug 6, 2019
Messages
23
@DoppiaR questo non è propriamente un power up. O meglio, lo è, ma quelle anime le aveva dentro dall'arco del dallar show nel treno infernale.
 
Joined
Mar 26, 2019
Messages
16
Beh dipende anche da quanta ne consumi, se ricordo bene dovrebbe avere 1 miliardo di anime all’interno di se. Potrebbe stare con quelle per chissà quanto tempo. Tutto dipende dal consumo e da come si consumano queste anime
 
Power Uploader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
169
BLOG POST CAPITOLO 63
Tradotto da iPeppe94

lo8WKBi.jpg


Il disegno di questa settimana è White.
Dato che l'ho disegnato in maniera abbastanza approssimativa,
sembra un po' strano, come se fosse coperto di sangue...

Come al solito non sono tanto in forma, quindi il blog post sarà di nuovo breve.
Dal mio punto di vista, White è cambiato molto da come lo avevo immaginato inizialmente.
All'inizio, White sarebbe dovuto apparire normale all'esterno e totalmente psicopatico all'interno.
Ma quando ho cominciato a dare forma al suo progetto, è nato il piccolo Hoaquin,
e quindi ho deciso di dargli un carattere più narcisistico e infantile,
e di conseguenza è finito per diventare uno psicopatico sia all'esterno sia all'interno.
Dal momento che la famiglia Aire è una famiglia dalle regole molto severe,
ho pensato che avesse senso che qualcuno che aveva abbandonato quella famiglia avesse una personalità simile,
e stava quasi cominciando a piacermi...
E ora che si è ripreso i suoi vecchi poteri, sta tornando ad essere più simile al White che avevo in mente all'inizio.
E' un malvagio, ma anche decisamente affascinante.

Dato che il suo primo combattimento dopo il ritorno alla sua vecchia gloria è contro Kallavan,
potreste avere qualche difficoltà a capire realmente quanto sia diventato più forte rispetto a prima.
Dopotutto, Kallavan rimane pur sempre un guerriero del calibro di un
Comandante di Corpo d'armata con un curriculum impressionante...
Sono entrambi incredibilmente potenti.

Mi pare che Baam abbia in mente qualcosa, mi chiedo che cosa...

In questi giorni ho parecchie cose per la testa.
E' come se le tante preoccupazioni che sono rimaste lì per tanto tempo stessero riaffiorando lentamente in superficie.
Non posso dire che ero davvero felice, ma pensavo di essere sulla strada giusta per esserlo.
Mi sento come se mi stessi allontanando dalla mia felicità, e questo certe volte mi scoraggia.
Mi rendo conto che sto invecchiando, anche se non ho ancora raggiunto il momento della crisi di mezza età ahahah.
Preoccuparsi molto e avere tanti pensieri, in fondo, non aiuta.

Spero che tutti voi, i miei lettori, non abbiate preoccupazioni e che possiate essere felici e in salute anche questa settimana.
Voglio lavorare sodo per darvi una mano anche in questo, ma... è un compito molto difficile.

Bene, io tornerò la prossima settimana insieme a White e Kallavan che combattono,
mentre Baam prova a pianificare qualcosa.

Ci vediamo la prossima settimana!

Grazie *inchino*


Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net
 

Users who are viewing this thread

Top