BLOG POST CAPITOLO 63
Tradotto da iPeppe94
Il disegno di questa settimana è White.
Dato che l'ho disegnato in maniera abbastanza approssimativa,
sembra un po' strano, come se fosse coperto di sangue...
Come al solito non sono tanto in forma, quindi il blog post sarà di nuovo breve.
Dal mio punto di vista, White è cambiato molto da come lo avevo immaginato inizialmente.
All'inizio, White sarebbe dovuto apparire normale all'esterno e totalmente psicopatico all'interno.
Ma quando ho cominciato a dare forma al suo progetto, è nato il piccolo Hoaquin,
e quindi ho deciso di dargli un carattere più narcisistico e infantile,
e di conseguenza è finito per diventare uno psicopatico sia all'esterno sia all'interno.
Dal momento che la famiglia Aire è una famiglia dalle regole molto severe,
ho pensato che avesse senso che qualcuno che aveva abbandonato quella famiglia avesse una personalità simile,
e stava quasi cominciando a piacermi...
E ora che si è ripreso i suoi vecchi poteri, sta tornando ad essere più simile al White che avevo in mente all'inizio.
E' un malvagio, ma anche decisamente affascinante.
Dato che il suo primo combattimento dopo il ritorno alla sua vecchia gloria è contro Kallavan,
potreste avere qualche difficoltà a capire realmente quanto sia diventato più forte rispetto a prima.
Dopotutto, Kallavan rimane pur sempre un guerriero del calibro di un
Comandante di Corpo d'armata con un curriculum impressionante...
Sono entrambi incredibilmente potenti.
Mi pare che Baam abbia in mente qualcosa, mi chiedo che cosa...
In questi giorni ho parecchie cose per la testa.
E' come se le tante preoccupazioni che sono rimaste lì per tanto tempo stessero riaffiorando lentamente in superficie.
Non posso dire che ero davvero felice, ma pensavo di essere sulla strada giusta per esserlo.
Mi sento come se mi stessi allontanando dalla mia felicità, e questo certe volte mi scoraggia.
Mi rendo conto che sto invecchiando, anche se non ho ancora raggiunto il momento della crisi di mezza età ahahah.
Preoccuparsi molto e avere tanti pensieri, in fondo, non aiuta.
Spero che tutti voi, i miei lettori, non abbiate preoccupazioni e che possiate essere felici e in salute anche questa settimana.
Voglio lavorare sodo per darvi una mano anche in questo, ma... è un compito molto difficile.
Bene, io tornerò la prossima settimana insieme a White e Kallavan che combattono,
mentre Baam prova a pianificare qualcosa.
Ci vediamo la prossima settimana!
Grazie *inchino*