BLOG POST CAPITOLO 64
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, anche oggi vi lascio solo il mio solito disegno e qualche commento.
Il protagonista del disegno di oggi è Viole.
In questi giorni, mi viene da disegnarlo meno "oscuro" di come era all'inizio della Stagione 2... è più un Baam+Viole.
Certo, in termini di forza ora è più potente di quanto non sia mai stato,
ma ora a differenza di prima combatte contro gli High Ranker invece che contro i Regolari.
Quindi direi che se lo confrontiamo con i suoi avversari, ora è sicuramente più debole rispetto a loro di prima.
Ovviamente parliamo comunque di un ragazzo in piena crescita e che impara molto molto in fretta,
quindi non so per quanto durerà questa sua inferiorità rispetto agli avversari 😁
Il nostro Viole, quello della Stagione 1 come quello di adesso,
ha la grande peculiarità di essere un talento naturale e la capacità di "assorbire" tutto ciò che vede nel corso della sua crescita.
Beh, diciamo che adesso le sue tecniche principali sono le tecniche di manipolazione dello Shinsoo
e la Tecnica Perforante della Farfalla Floreale che ha imparato dai suoi due maestri.
Mentre vado avanti con i capitoli, sono in molti a segnalarmi che Baam sta imparando troppe cose ultimamente,
cosa di cui sto cercando di tenere conto.
Tuttavia, questa idea è sempre stata la sua particolarità fin dall'inizio,
e ci sono anche dei piani per organizzare e rafforzare i suoi attuali poteri,
quindi spero che vediate questa situazione come qualcosa che contribuisce
- in un certo senso - a rendere quest'opera più divertente.
Ormai il mese di maggio sta volgendo al termine.
A dire la verità, maggio è un mese speciale per me, ma considerato il mio stato di salute fisico e mentale,
lo sto passando semplicemente combattendo per riuscire ad arrivare ogni volta alla fine del capitolo.
Continuate a combattere anche voi, eheh.
Auguro a tutti voi lettori di riuscire a godervi la parte restante di questo mese speciale, e anche tanta salute ^_^
Io invece tornerò la prossima settimana insieme all'arciere Baam.
Come sempre, grazie a tutti *inchino*
Ci vediamo la prossima settimana.