Tower of God - Vol. 3 Ch. 64 - 52F - VS Kallavan (5)

Grazie Ragazzi!!! ~ [Cit. Vettel]
Cmq ho cominciato la rilettura dell'intera opera ed impressionante notare come migliori nel corso del tempo... Più lampante è il discorso del disegno e delle scene di combattimento, ma anche la caratterizzazione dei personaggi.
Grazie ancora Quegna!!!

ragazzi grazie mille,vedremo nel prossimo capitolo il nostro cupido che cavolo combinerà con sta freccia...

Ragazzi voi che idea vi siete fatti tra Androssi e Bam?
So che Non c’entra un cazzo in questo Momento della trama però, a me sarebbe piaciuto leggere qualcosina di più su Androssi, ha buttato qualcosina ma mi piacerebbe vedere e leggere di più ...e poi a bam interessa 😂
Voi che ne pensate è che idea vi siete fatti

@Barone08 mi sono fatto l'idea di androssi come waifu della torre direi. Effettivamente è dall'inizio della parte tre che non si vede.

@Keval capito..... però è un peccato perché sarebbe bello vedere come affronterebbe la problematica di essere appunto una principessa, sarebbe interessante ecco !!

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 64
Tradotto da iPeppe94

fGhWwfC.jpg

Salve a tutti, anche oggi vi lascio solo il mio solito disegno e qualche commento.

Il protagonista del disegno di oggi è Viole.
In questi giorni, mi viene da disegnarlo meno "oscuro" di come era all'inizio della Stagione 2... è più un Baam+Viole.
Certo, in termini di forza ora è più potente di quanto non sia mai stato,
ma ora a differenza di prima combatte contro gli High Ranker invece che contro i Regolari.
Quindi direi che se lo confrontiamo con i suoi avversari, ora è sicuramente più debole rispetto a loro di prima.
Ovviamente parliamo comunque di un ragazzo in piena crescita e che impara molto molto in fretta,
quindi non so per quanto durerà questa sua inferiorità rispetto agli avversari 😁
Il nostro Viole, quello della Stagione 1 come quello di adesso,
ha la grande peculiarità di essere un talento naturale e la capacità di "assorbire" tutto ciò che vede nel corso della sua crescita.
Beh, diciamo che adesso le sue tecniche principali sono le tecniche di manipolazione dello Shinsoo
e la Tecnica Perforante della Farfalla Floreale che ha imparato dai suoi due maestri.
Mentre vado avanti con i capitoli, sono in molti a segnalarmi che Baam sta imparando troppe cose ultimamente,
cosa di cui sto cercando di tenere conto.
Tuttavia, questa idea è sempre stata la sua particolarità fin dall'inizio,
e ci sono anche dei piani per organizzare e rafforzare i suoi attuali poteri,
quindi spero che vediate questa situazione come qualcosa che contribuisce
- in un certo senso - a rendere quest'opera più divertente.

Ormai il mese di maggio sta volgendo al termine.
A dire la verità, maggio è un mese speciale per me, ma considerato il mio stato di salute fisico e mentale,
lo sto passando semplicemente combattendo per riuscire ad arrivare ogni volta alla fine del capitolo.
Continuate a combattere anche voi, eheh.
Auguro a tutti voi lettori di riuscire a godervi la parte restante di questo mese speciale, e anche tanta salute ^_^
Io invece tornerò la prossima settimana insieme all'arciere Baam.

Come sempre, grazie a tutti *inchino*

Ci vediamo la prossima settimana.

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread