BLOG POST CAPITOLO 66
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Per il blog post di questa settimana, vorrei solo farvi vedere il mio disegno senza aggiungere troppi extra. Ahah...
Questo capitolo conclude in un certo senso la battaglia del Primo Muro, e serve da transizione verso quella del prossimo.
Anche se si intravedono solamente le loro silhouette, vediamo chiaramente delle nostre vecchie conoscenze eheh.
Ultimamente, ho pensato spesso di cominciare a scrivere un po' di più.
Mi piacerebbe molto parlare di alcuni personaggi che al momento non compaiono nella storia.
Certo, scriverne e mostrarli in un capitolo vero sono due cose parecchio diverse,
ma se mi sembrerà una cosa interessante, cercherò di condividerla con voi qui sul blog.
E poi, negli ultimi giorni ho trovato un posticino vicino alla mia vecchia casa dove posso fare una certa cosa che mi piace molto...
Purtroppo però mi sono abituato troppo a Seul, e già sto cominciando a trovare delle cose che mi danno un po' fastidio.
Questa è la magia di vivere a Seul.
Bene, tornerò da voi la prossima settimana insieme a quei volti familiari di cui vi ho parlato.
Ho comunque intenzione di continuare a scrivere i blog post, anche solo dei brevi aggiornamenti, anche se ridotti.
Spero che passiate una bella settimana, e vi auguro di essere sempre felici e in salute.
Ci vediamo la prossima settimana.
Grazie!
PS: sono un po' in ritardo, ma i volumi 3 e 4 di Tower of God sono finalmente disponibili (in coreano).
Come per i precedenti, potete acquistarli online, quindi spero che chi li aspettava se li vada a comprare,
grazie *inchino*