Tower of God - Vol. 3 Ch. 66 - 52F - VS Kallavan (7)

Mi piace comunque questa cosa che nonostante Baam abbia usato tutto ciò che aveva contro Kallavan, non sia riuscito a sconfiggerlo, nonostante lui stesse utilizzando un solo braccio. Nel senso, apprezzo come nonostante sia un sacco forte, abbia ancora della strada da fare e quindi c'è ancora parecchia gente più forte di lui. Non è esageratamente op fin dall'inizio, Kallavan è a dir poco fuori dalla sua portata. Spero che questo significhi che l'autore vuole farlo crescere piano piano e non tutto di un colpo.

Certo, ha tenuto testa a Data Zahard, però era il Zahard di centinaia se non migliaia di anni prima. Non immagino uno scontro tra Kallavan e Data Zahard. Quest'ultimo verrebbe distrutto probabilmente.

@Keval, è chiaro, dato che sul treno infernale puoi salirci solo fintanto che sei un regolare. Ciò vale a dire che sia Zahard che Koon Edouan che tutti gli altri data sono di fatto dei regolari. Cosa che kallavan non è; lui è un High Ranker, quindi non c'è storia

Grazie per il capitolo.
Un luogo segreto nel Nido, già il nome mi fa pensare che possa esserci nascosto qualche animaletto del capofamiglia Lo Po Bia, infatti il luogo della battaglia è stato scelto anche da loro.

@Keval , zahard ed i capifamiglia hanno circa 90.000 anni , quindi il data zahard è praticamente lo 0,1% quello di adesso 😂

Ragazzi voi che traducete avete tutti i miei ringraziamenti...per avermi permesso di proseguire la lettura di questo fantastico manhwa.... Grazie davvero

zahard ed i capifamiglia hanno circa 90.000 anni , quindi il data zahard è praticamente lo 0,1% quello di adesso 😂
@Badajh da dove l'hai presa l'informazione sui 90.000 anni?
Non si sa di preciso... Kallavan ha minimo 3.000 anni quindi presumo siano arrivati alcuni millenni prima.

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 66
Tradotto da iPeppe94

8SJGjGd.jpg

Salve a tutti, qui SIU.
Per il blog post di questa settimana, vorrei solo farvi vedere il mio disegno senza aggiungere troppi extra. Ahah...

Questo capitolo conclude in un certo senso la battaglia del Primo Muro, e serve da transizione verso quella del prossimo.
Anche se si intravedono solamente le loro silhouette, vediamo chiaramente delle nostre vecchie conoscenze eheh.

Ultimamente, ho pensato spesso di cominciare a scrivere un po' di più.
Mi piacerebbe molto parlare di alcuni personaggi che al momento non compaiono nella storia.
Certo, scriverne e mostrarli in un capitolo vero sono due cose parecchio diverse,
ma se mi sembrerà una cosa interessante, cercherò di condividerla con voi qui sul blog.

E poi, negli ultimi giorni ho trovato un posticino vicino alla mia vecchia casa dove posso fare una certa cosa che mi piace molto...
Purtroppo però mi sono abituato troppo a Seul, e già sto cominciando a trovare delle cose che mi danno un po' fastidio.
Questa è la magia di vivere a Seul.

Bene, tornerò da voi la prossima settimana insieme a quei volti familiari di cui vi ho parlato.
Ho comunque intenzione di continuare a scrivere i blog post, anche solo dei brevi aggiornamenti, anche se ridotti.
Spero che passiate una bella settimana, e vi auguro di essere sempre felici e in salute.

Ci vediamo la prossima settimana.
Grazie!

PS: sono un po' in ritardo, ma i volumi 3 e 4 di Tower of God sono finalmente disponibili (in coreano).
Come per i precedenti, potete acquistarli online, quindi spero che chi li aspettava se li vada a comprare,
grazie *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread