Tower of God - Vol. 3 Ch. 67 - 52F - Il Secondo Muro Difensivo (1)

Purtroppo SIU sta male, da quanto ho letto in giro pare proprio che non sia la prima volta che sospendono la serie per suoi problemi di salute, speriamo si possa riprendere presto e che possa, con calma e rispettando la sua salute, continuare a raccontarci questa avvincente storia.

Group Leader
@Mirag, che SIU sia sempre malaticcio o abbia sempre qualche problema non è una novità, in genere nei blog post lo scrive di continuo.
Per il discorso pause però no, proprio per nulla. Anzi, fino ad oggi, e parliamo di una serializzazione costante dal 2010, ha fatto solo tre pause degne di nota. Una al termine della prima stagione (tre settimane), una al termine della saga della battaglia di laboratorio (poco meno di tre mesi) e una al termine della seconda stagione (un mese e mezzo circa).
Questa pausa probabilmente sarà la più lunga di sempre, ma credo sia più che meritata. Anche perché, in fin dei conti, sta più che altro accumulando capitoli così da poter essere più sereno in futuro in caso di problemi, quindi una pausa ora significherà meno pause in futuro in caso la sua situazione di salute dovesse aggravarsi.

@kimerax95
Ma perché dici che sarà la più lunga di sempre? Addirittura più di un mese e mezzo? Cioè non dubito di ciò, ma volevo capire se erano notizie ufficiali o un tuo pensiero

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 67
Tradotto da iPeppe94

8u4jmsE.jpg

Ciao a tutti, qui SIU.
Oggi ho disegnato uno Yasratcha un po' scolorito.
Anche il blog post di oggi sarà breve.

Quando guardo Love, non è che mi passi la voglia di pollo fritto,
ma mi viene in mente che ultimamente è vero che il pollo continua a piacermi,
ma noto che mi piace di meno.
Mi ricordo che ai miei genitori non piaceva mangiare il pollo fritto quando ero piccolo 😄
Quindi, forse, sto diventando sempre più simile ai miei genitori,
anche se adesso niente mi impedisce di godermi il mio pollo fritto ahahah.

Mule ha un nuovo cappellino, chissà se qualcuno l'ha notato.
Ho sentito che la Major League americana di baseball presto ripartirà.
Spero tanto che il coronavirus si calmi un po', così che possano ripartire tutti in sicurezza.

Per quanto riguarda il fatto che ora Kallavan e Baam sono dalla stessa parte,
cosa che sicuramente molti di voi avevano previsto...
Sembra che ora il nemico di Kallavan sia Lyborick.
Anche Lyborick è un Comandante di Corpo d'Armata, quindi è estremamente potente anche lui.
Non penso di avere la necessità, come alcuni di voi pensano, di redimere tutti i cattivi,
ma penso che non sia necessario che i cattivi siano sempre contro il protagonista in ogni situazione.
Voglio dire, abbiamo il protagonista stesso che ora è alleato con il FUG,
quindi la lotta tra bene e male in questo webtoon è... beh... ahahah.
In ogni caso, spero che non vediate l'ora di vedere lo scontro Kallvan vs Lyborick.

Sto scrivendo qualcuna delle storie di cui vi ho parlato la settimana scorsa.
Sto cercando di non essere troppo "avido", quindi sto solo mettendo giù alcune idee marginali, per puro divertimento.
Sto anche scrivendo qualcosa riguardo a quei personaggi che non si vedono da un po' nella storia.
Se verrà fuori qualcosa che varrà la pena di condividere con voi, cercherò di farvi vedere almeno un assaggio.
Altrimenti, no.

Ci rivediamo la prossima settimana.
Auguro a tutti voi una settimana piena di felicità e di salute.

Grazie! *inchino*

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Aggiornamento dal blog del nostro manwhaka preferito, esami più approfonditi hanno rivelato problemi che lo costringono a prendersi altri 6 mesi di pausa per evitare che i dolori e i problemi al polso peggiorino in maniera grave. Insomma, se tutto va bene ci si vede verso maggio/giugno.
Ci si vede per quel periodo chombaa

Users who are viewing this thread