Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 68
Tradotto da iPeppe94
Ciao a tutti, qui SIU.
Nel capitolo di oggi abbiamo visto proseguire la battaglia del Nido,
e poi alla fine c'era anche un avviso... santo cielo...
Dato che questo stop era già stato annunciato tre settimane fa nei capitoli preview,
la maggior parte di coloro che visitano abitualmente il mio blog già dovrebbe sapere della pausa.
In ogni caso, vi confermo che dopo questo capitolo, Tower of God sarà in pausa per un po'.
Non so se avete letto tutti quello che ho postato tre settimane fa,
ma se avete delle curiosità sui dettagli vi consiglio di leggere la parte finale del mio post di tre settimane fa.
Come ho detto, sono in "modalità pausa" da tre settimane ormai,
perciò sto continuando a lavorare ma con un po' più di tempo per riposarmi.
Visto che si tratta di uno stop forzato nel bel mezzo di un arco narrativo,
è comunque impossibile per me non continuare a lavorare,
e visto che la struttura della storia è già chiara penso che sia meglio che io continui a lavorarci con più calma.
Non è che me ne sto sempre in giro o sempre a dormire tutto il giorno solo perché si chiama "pausa" eheh.
L'unica differenza rispetto a prima è che sto bilanciando meglio le ore di lavoro facendo
attenzione a non sottoporre il mio corpo ad uno stress eccessivo.
Di fatto, sto lavorando mentre mi riposo.
Tornerò una volta che avrò messo da parte abbastanza capitoli
e la mia salute fisica e mentale sarà tornata ad un livello gestibile.
Comunque, sto cercando di trovare un po' di pace in questa pausa scrivendo alcune storie,
alcune scorrelate altre correlate con Tower of God.
Una di queste storie riguarda Wangnan.
La storia di Wangnan dovrà collegarsi in qualche modo alla storia principale, quindi anche se non immediatamente,
sto pensando di postarla poco alla volta qui al posto del solito disegno settimanale,
prima di organizzarla nel suo insieme e di creare un progetto "vero".
Qui sotto trovate una bozza dell'introduzione alla storia di Wangnan, un manhwa a 4 vignette.
Dato che mi piacerebbe comunque farvi vedere qualche cosa durante questa pausa,
ho voluto fare qualche disegno senza stressarmi troppo.
Come potete vedere, ho fatto questa cosa nello spirito "sarebbe divertente scrivere una storia del genere...".
Questa storia si collegherà alla trama principale di ToG, quindi vorrei tanto poterla sviluppare in dettaglio (eheh),
ma voglio comunque dare la priorità alla release ufficiale, e lavorare su questa storia secondaria una volta ogni tanto, e se mi ricordo di farlo.
Una delle cose che ho sempre in mente in questi giorni siete voi lettori, che fate il tifo per me e mi incoraggiate.
Devo chiedere scusa soprattutto a voi, e specie a chi mi segue ormai da 10 anni.
Dato che sono successe molte cose tutte insieme, ho avuto qualche difficoltà sia fisicamente sia mentalmente,
ma ora che mi sto riposando di più spero di poter mettere da parte le cose complicate,
di ricaricarmi un po' e di poter continuare ToG in maniera più sana.
Per concludere, spero che durante il mio stop voi passiate le prossime settimane felici e in salute.
Io vi darò notizia sul blog se avrò qualche cosa da farvi vedere o degli aggiornamenti.
Vi auguro sempre un buon lunedì, anche se sono in pausa.
Spero di rivedervi tutti qui a pausa conclusa.
Tradotto da iPeppe94
Ciao a tutti, qui SIU.
Nel capitolo di oggi abbiamo visto proseguire la battaglia del Nido,
e poi alla fine c'era anche un avviso... santo cielo...
Dato che questo stop era già stato annunciato tre settimane fa nei capitoli preview,
la maggior parte di coloro che visitano abitualmente il mio blog già dovrebbe sapere della pausa.
In ogni caso, vi confermo che dopo questo capitolo, Tower of God sarà in pausa per un po'.
Non so se avete letto tutti quello che ho postato tre settimane fa,
ma se avete delle curiosità sui dettagli vi consiglio di leggere la parte finale del mio post di tre settimane fa.
Come ho detto, sono in "modalità pausa" da tre settimane ormai,
perciò sto continuando a lavorare ma con un po' più di tempo per riposarmi.
Visto che si tratta di uno stop forzato nel bel mezzo di un arco narrativo,
è comunque impossibile per me non continuare a lavorare,
e visto che la struttura della storia è già chiara penso che sia meglio che io continui a lavorarci con più calma.
Non è che me ne sto sempre in giro o sempre a dormire tutto il giorno solo perché si chiama "pausa" eheh.
L'unica differenza rispetto a prima è che sto bilanciando meglio le ore di lavoro facendo
attenzione a non sottoporre il mio corpo ad uno stress eccessivo.
Di fatto, sto lavorando mentre mi riposo.
Tornerò una volta che avrò messo da parte abbastanza capitoli
e la mia salute fisica e mentale sarà tornata ad un livello gestibile.
Comunque, sto cercando di trovare un po' di pace in questa pausa scrivendo alcune storie,
alcune scorrelate altre correlate con Tower of God.
Una di queste storie riguarda Wangnan.
La storia di Wangnan dovrà collegarsi in qualche modo alla storia principale, quindi anche se non immediatamente,
sto pensando di postarla poco alla volta qui al posto del solito disegno settimanale,
prima di organizzarla nel suo insieme e di creare un progetto "vero".
Qui sotto trovate una bozza dell'introduzione alla storia di Wangnan, un manhwa a 4 vignette.
Dato che mi piacerebbe comunque farvi vedere qualche cosa durante questa pausa,
ho voluto fare qualche disegno senza stressarmi troppo.
Come potete vedere, ho fatto questa cosa nello spirito "sarebbe divertente scrivere una storia del genere...".
Questa storia si collegherà alla trama principale di ToG, quindi vorrei tanto poterla sviluppare in dettaglio (eheh),
ma voglio comunque dare la priorità alla release ufficiale, e lavorare su questa storia secondaria una volta ogni tanto, e se mi ricordo di farlo.
Una delle cose che ho sempre in mente in questi giorni siete voi lettori, che fate il tifo per me e mi incoraggiate.
Devo chiedere scusa soprattutto a voi, e specie a chi mi segue ormai da 10 anni.
Dato che sono successe molte cose tutte insieme, ho avuto qualche difficoltà sia fisicamente sia mentalmente,
ma ora che mi sto riposando di più spero di poter mettere da parte le cose complicate,
di ricaricarmi un po' e di poter continuare ToG in maniera più sana.
Per concludere, spero che durante il mio stop voi passiate le prossime settimane felici e in salute.
Io vi darò notizia sul blog se avrò qualche cosa da farvi vedere o degli aggiornamenti.
Vi auguro sempre un buon lunedì, anche se sono in pausa.
Spero di rivedervi tutti qui a pausa conclusa.
Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net