Tower of God - Vol. 3 Ch. 7 - 52F - Deng Deng (6)

Power Uploader
BLOG POST CAPITOLO 7
Tradotto da iPeppe94

gfcNSDm.jpg

Il disegno di oggi è Yama che sta decidendo se distruggere o meno una sospendionave.
Un High Ranker può disintegrare una sospendionave senza problemi, ma se pensate a chi si trova a bordo (Karaka, Madoraco),
sarebbe difficile per qualcuno che non sia al livello di Yama.

Nell'episodio di questa settimana abbiamo la continuazione dalla settimana scorsa della fuga di Deng Deng.
Baam ha completamente sconfitto il Cane Pazzo.
Varagarv è davvero uno dei più forti Regolari di grado C, ma Baam è diventato troppo potente persino per lui.

Vediamo anche una nuova tecnica di Baam.
Non è una nuova Tecnica Perforante, ma piuttosto è una versione della classica Tecnica Perforante eseguita nello stato di "Zero", di "Vuoto".
E' più debole della Farfalla Floreale, ma si tratta di una versione più vicina al tipo di allenamento che ha seguito, cioè il consolidamento dei fondamentali.
Baam ha imparato tutte queste tecniche in passato con la forza, ma ora le sta ricostruendo - un po' alla volta ma velocemente - da "Zero".

Il Regolare della famiglia Ha che abbiamo visto in questo episodio ha sostanzialmente scalato tutti i piani della Torre e avrebbe potuto diventare Ranker, ma ha rifiutato.
Non penso sia giusto definirlo Regolare, a pensarci bene.
E' come entrare alla facoltà di Medicina con il massimo dei voti per poi decidere improvvisamente di smettere (gasp x2).
Oppure come fare la facoltà di Legge, iscriversi all'Albo, o specializzarsi in Relazioni Internazionali per lavorare nel pubblico,
e poi scegliere di fare il disoccupato dopo aver fatto un po' di esperienza (gasp x3).
Non riesco proprio a capire che cosa possa spingere qualcuno a fare una scelta simile eheh.
E' vero che è più debole degli insegnanti che Baam ha avuto in passato (Yu Hansung, Ha Jinsung, il Dio dei Guardiani, Data Eduan, Evankhell),
ma come avrete capito Evankhell glielo ha consigliato per un motivo.
Forse Evankhell ha pensato che Baam avrebbe potuto imparare molto da lui, probabilmente perché si è allenato al massimo pur essendo ancora un Regolare.

Mentre disegnavo la scena del ricongiungimento tra Baam e Koon, pensavo a quanto avrei dovuto disegnarli felici eheheh.
Baam e Koon sono entrambi molto felici, ma prima di quel momento già si erano sentiti tramite la tasca.
Koon, per via del suo carattere, non si lascia sfuggire nulla...
Prima di tutto, dal punto di vista di Koon, dato che ora è costretto a vedere Baam lavorare ancora per il FUG, per lui è difficile essere veramente felice.
Sarà una sciocchezza, ma è una cosa che mi ha dato un po' da pensare. Ahah.
Lo stesso vale per il momento in cui Koon parla dei capelli di Baam.
Ora che lo scrivo, mi rendo conto che forse sto pensando a cose insignificanti, ma nonostante ciò si tratta di un webtoon che leggete in tantissimi,
e perciò voglio essere sicuro che lo comprendiate e che vi piaccia quanto più possibile.
Mi rendo anche conto che, per quanto ci provi, continuo ad avere delle mancanze, e che dovrei impegnarmi di più.

Alla fine del capitolo di questa settimana, si apprende all'improvviso che Baam potrebbe combattere contro Yama...
Forse imparare da Evankhell lo ha finalmente fatto diventare un guerriero...? Eheh.
(Ovviamente, conoscendo il carattere di Baam, non sarebbe da lui consegnare Deng Deng e starsene lì a guardare).
Spero che non vediate l'ora di scoprire come si evolverà questa situazione la prossima settimana.

Pensavo che il clima sarebbe rimasto bello caldo, ma visto che ha piovuto la notte ha fatto un po' freddo.
Ci sono degli sbalzi di temperatura importanti, perciò state attenti a non ammalarvi ^_^
Auguro a tutti una buona settimana.
Io tornerò con il guerriero (?) Baam la prossima settimana.

Grazie!!

Ci vediamo tra una settimana ^_^

Per altri blog post e tanto altro:
https://qtt.forumcommunity.net

Users who are viewing this thread