BLOG POST CAPITOLO 8
Tradotto da iPeppe94
Salve a tutti, qui SIU.
Per il blog post di questa settimana, ho deciso di disegnare Baam che fronteggia Yama, in linea con quanto è avvenuto nell'episodio di oggi.
In realtà, hanno un'enorme differenza di altezza: Baam non è basso per gli standard coreani, ma Yama è mostruosamente alto.
Volendo rimanere fedeli alla storia, Yama dovrebbe essere alto 270cm, ma se lo disegnassi con la sua altezza reale tutte le volte,
sarebbe difficilissimo sistemare la prospettiva e tutto il resto, e quindi preferisco "regolare" la sua altezza in base al taglio che voglio dare all'immagine.
La storia è la storia, ma penso che la qualità del disegno venga prima di cose come questa, personalmente.
In questo capitolo si capisce perché ho detto che Baam e Yama avrebbero potuto combattere fra loro: mi riferisco alla conversazione tra Baam e Koon.
In questo momento, Baam è nel FUG per vendicare il proprio insegnante,
ma se Baam dovesse dire qual è l'organizzazione che odia più di tutte, sceglierebbe proprio il FUG.
Baam non ha una relazione amore-odio con il FUG; è puro odio e basta eheh.
In questa situazione, in cui è costretto a collaborare con una simile organizzazione, si capisce che sta comunque cercando di rimanere fedele a se stesso.
Una volta Urek ha detto a Baam di non perdere mai se stesso, e penso che questa frase rispecchi il carattere dello stesso Urek, sotto molti aspetti.
Ha fatto molte esperienze dopo essere entrato nella Torre, ed ha incontrato molte persone, ma sta ancora cercando di uscire dalla Torre.
In qualche modo, è il personaggio che più di tutti è rimasto fedele alle proprie motivazioni originarie, cioè quelle che aveva al suo ingresso nella Torre.
Ma, a dirla tutta, questo potrebbe anche essere perché era già ad un livello completamente diverso dagli altri eheheh.
Nella conversazione tra Yama e Baam, ho cercato di mantenere alta la tensione.
Yama è umano, ma sembra più una belva selvaggia.
Piuttosto che un cane da combattimento addestrato da qualcuno, sembra un vero cane selvatico cresciuto allo stato brado come un vero predatore.
Se vi è sembrato che le frasi di Baam fossero davvero al limite, va bene così.
Non so dirvi se le azioni e le parole di Baam di oggi aiuteranno a salvare Ha Jinsung,
ma spero di vedere ancora Baam agire secondo il proprio giudizio personale lungo il suo percorso.
Questo renderà sicuramente le cose più divertenti... :asd:
Anche se non è ancora estate, già si trova l'anguria al supermercato.
E' il mio frutto preferito (adoro anche il succo d'anguria).
Durante l'estate vado avanti solo a forza di angurie.
Insalata d'anguria, succo d'anguria, granita all'anguria, anguria a fette, anguria e cucchiaio, anguria e ancora anguria.
Ultimamente, ho avuto alcune difficoltà nella mia vita personale, e quando mi capitano queste cose,
per rimanere sano di mente sul lavoro, tendo a lasciarmi sedurre dai dolci...
Sarà per questo che sto di nuovo ingrassando, credo...
Ciò che mangio poi si riflette sul mio lavoro...
Chissà se è veramente così.
Mi terrò stretta la mia salute mentale, e continuerò a lavorare sodo.
In questi giorni il clima qui si è raffreddato, dopo qualche giorno di pioggia debole.
Mi raccomando, state attenti al raffreddore e prendetevi cura della vostra salute.
Mangiate cibo adatto alla stagione.
Spero che non vediate l'ora della prossima settimana.
Siate felici, e passate una buona settimana.
Alla prossima.
Grazie! ^_^