Zero Game - Ch. 6 - Preparazione

Power Uploader
droppato, impiegherei troppo tempo per mettermi in pari ed è di nicchia.

Ma potevi anche continuarlo, che importa il mettersi in pari? capitolo per capitolo pian piano proseguivi, nessuno ti rincorreva.
Per il fatto della "nicchia", implica quindi che vai soltanto alla ricerca di visualizzazioni, ed è una cosa triste.

Power Uploader
Mettersi in pari, per me, è prioritario, è molto più facile gestire un capitolo che esce una volta a settimana, che rincorrerlo per anni, comunque non è un mio interesse fare visual, la mia Mission è portare opere con un'idea di base avvincente con disegni di qualità e diversificare il più possibile i generi, mi manca uno Sci-Fi, ancora non l'ho trovato, come dico io. Poi chi è, tra i team, che non è in cerca di visualizzazioni e visibilità? Sarebbe ipocrita anche dire il contrario, i quegna, per esempio, sono conosciuti perché portano manhwa di qualità, se non avessero portatoTower of God o Solo Leveling, secondo te, a quest'ora esisterebbero ancora o sarebbero conosciuti? Ne dubito. Inoltre non è facile per me gestire più di due progetti a settimana, non ho un team di 15 ma anche 5 persone alle spalle, faccio tutto io, quindi preferisco portarne pochi ma buoni che molti ma di dubbia qualità, spesso i lettori questo non lo capiscono e credono che fare un capitolo sia una passeggiata, non che sia una loro colpa, ci mancherebbe.

Ok, potrà essere una priorità personale, scelta tua, giusto così, ma non che tutti debbano seguire questa tua personale "regola". Per quanto riguarda le visualizzazioni hai soltanto confermato quello che avevi lasciato capire dal commento precedente. Personalmente conosco vari team e sono ben lieto che non tutti la pensino come te, altri mettono avanti la passione, poi i visual vengono di conseguenza.
I Quegna, si credo esisterebbero ancora anche senza Tower of God (è così che si scrive) o Solo Leveling. Ma non vedo perchè fare nomi di altri team, non mi pareva pertinente, come non lo era neanche il "lamentarsi" o il "lodarsi" (a volte c'è una sottile differenza) di far tutto da solo in quanto non ti ho posto nessuna critica sulla quantità di opere, nè sul numero di capitoli che carichi. Anzi la lamentela "preferisco portarne pochi ma buoni che molti ma di dubbia qualità" è di per se paradossale, visto che eri stato te a scegliere quali e quante opere iniziare, nessuno ti ha puntato il coltello alla gola, almeno credo (Excusatio non petita, accusatio manifesta). Se poi l'hai detto per screditare altri team in particolare o alludere chissà che anche peggio, quindi spero di no, non sarebbe carino, oltre che magari assurdo.
Io ho solo detto quel che si capiva dal drop dell'opera, fine, tutto il resto è carne al fuoco messa da te che c'entrava ben poco, per alzare un polverone.
Comunque so bene cosa comporta e cosa è necessario fare per ogni singolo capitolo pubblicato, a parte il fatto che stai snobbando anche i tuoi "semplici" lettori, equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi.
Leggevo Zero Game più che volentieri, lo continuerò in inglese, grazie lo stesso.

Power Uploader
in realtà non l'avevo droppato l'avevo solo sospeso, ma anche se fosse non devo darti tante spiegazioni, per dare priorità alle altre. Non volevo screditare nessuno, era solo per dire che ogni team ha le sue serie di punta e preferisco portare opere di qualità piuttosto che prenderle nel mucchio. Non ho detto nulla di male nel mio commento, solo cose ovvie e ho cercato di dare delle spiegazioni, nelle tue invece vedo solo malizia. Leggilo dove ti pare..

Capisco, l'apparente veridicità delle parole più che essere maliziosa può rivelarsi scomoda, a volte. Non ti risponderò, come detto in precedenza, ma, evidenzierò soltanto la tua arrampicata sugli specchi.

"Non l'avevo droppato l'avevo solo sospeso":

Corretto dopo avertelo fatto notare:

Chiudo.

Power Uploader
Vabbè ero incerto all'epoca ci può stare, ho dato priorità ad altre serie con meno capitoli, 😅 non è la prima volta che una serie "droppata" viene ripresa non facciamo troppo i pignoli..

A parte che io leggo 13, anche nello screen precedente. Ma poco cambia, un periodo di circa 2 settimane fa lo definisci "epoca"? Apperò, 10 anni fa li definisci un'era?

Power Uploader
Il tempo, secondo, Einstein, è relativo, di certo non l'ho intendevo con il significato letterale del termine. E sono 16 giorni, non 13, ma vabbè.

Si, ovviamente hai un concetto alquanto relativo del tempo. Ma tranquillo, con questo hai detto tutto:

Vedila come vuoi ma è comunque una risposta.
Ah, i giorni erano 14, con la modifica a 13. Insistere dicendo 16 significa negare l'evidenza, visto che c'è scritto e basta scendere per leggerlo. 😂

Power Uploader
Quanto sei petulante, comunque sono 16, se vuoi ti mando lo screenshot, così sei contento.

Menonale non meritavo altre risposte 😂.
Mi dai del petulante ma non "parlavo" da solo, ed io, almeno non ti ho offeso, sono stato un signore. Per i giorni, indifferentemente da quanti essi siano rileggi il commento di quattro ore fa.
E niente, è così che si trattano i propri lettori, ottimo.
Ora concludo davvero, mi complimento con te per il teatrino che hai allestito.
Bloccami pure, vivo benissimo comunque.

Users who are viewing this thread