Ok, potrà essere una priorità personale, scelta tua, giusto così, ma non che tutti debbano seguire questa tua personale "regola". Per quanto riguarda le visualizzazioni hai soltanto confermato quello che avevi lasciato capire dal commento precedente. Personalmente conosco vari team e sono ben lieto che non tutti la pensino come te, altri mettono avanti la passione, poi i visual vengono di conseguenza.
I Quegna, si credo esisterebbero ancora anche senza Tower of God (è così che si scrive) o Solo Leveling. Ma non vedo perchè fare nomi di altri team, non mi pareva pertinente, come non lo era neanche il "lamentarsi" o il "lodarsi" (a volte c'è una sottile differenza) di far tutto da solo in quanto non ti ho posto nessuna critica sulla quantità di opere, nè sul numero di capitoli che carichi. Anzi la lamentela "preferisco portarne pochi ma buoni che molti ma di dubbia qualità" è di per se paradossale, visto che eri stato te a scegliere quali e quante opere iniziare, nessuno ti ha puntato il coltello alla gola, almeno credo (Excusatio non petita, accusatio manifesta). Se poi l'hai detto per screditare altri team in particolare o alludere chissà che anche peggio, quindi spero di no, non sarebbe carino, oltre che magari assurdo.
Io ho solo detto quel che si capiva dal drop dell'opera, fine, tutto il resto è carne al fuoco messa da te che c'entrava ben poco, per alzare un polverone.
Comunque so bene cosa comporta e cosa è necessario fare per ogni singolo capitolo pubblicato, a parte il fatto che stai snobbando anche i tuoi "semplici" lettori, equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi.
Leggevo Zero Game più che volentieri, lo continuerò in inglese, grazie lo stesso.