b8a7797d-f6b8-45f7-bea2-0478a3956c32
kuro_inu Joined Sep 30, 2020 Messages 48 Mar 1, 2025 #2 ciao ragazzi, vedo che il manga è fermo da un po, ma per caso non lo proseguite più?
HashiT Power Uploader Joined Apr 7, 2019 Messages 17 Mar 11, 2025 #3 kuro_inu said: ciao ragazzi, vedo che il manga è fermo da un po, ma per caso non lo proseguite più? Click to expand... Io che vedo adesso il messaggio asd Facevi prima a taggarmi sul discord di agc asd Comunque stavo aspettando le raw del volume, che sono uncensored
kuro_inu said: ciao ragazzi, vedo che il manga è fermo da un po, ma per caso non lo proseguite più? Click to expand... Io che vedo adesso il messaggio asd Facevi prima a taggarmi sul discord di agc asd Comunque stavo aspettando le raw del volume, che sono uncensored
kuro_inu Joined Sep 30, 2020 Messages 48 Mar 17, 2025 #4 HashiT said: Io che vedo adesso il messaggio asd Facevi prima a taggarmi sul discord di agc asd Comunque stavo aspettando le raw del volume, che sono uncensored Click to expand... ma si l'ho scritto apposta qui che tanto non cera fretta e poi mi scordo di controllare i messagigi di discord asd. cmq apposto, ho chiesto perche mi ricordavo ti stesse a cuore la serie e mi era sembrato strano che lo avessi abbandonato asd.
HashiT said: Io che vedo adesso il messaggio asd Facevi prima a taggarmi sul discord di agc asd Comunque stavo aspettando le raw del volume, che sono uncensored Click to expand... ma si l'ho scritto apposta qui che tanto non cera fretta e poi mi scordo di controllare i messagigi di discord asd. cmq apposto, ho chiesto perche mi ricordavo ti stesse a cuore la serie e mi era sembrato strano che lo avessi abbandonato asd.