@
ImmortalDao
La mia risposta alle domande, anche se non sono fatti miei:
1) beh quello si.
2) beh all'inizio, ma ora sta uscendo quasi ogni settimana, quindi buono no?
3) beh si, manga poco popolarità, invece target preciso del genere in che senso?
4) beh si concordo, però sta diventando interessante!
5) nel modo in cui traduci mi sembra buono, invece come gestisci i capitoli l'ho già risposto, ora stai andando abbastanza veloce, ottimo!
6) e mamma mia quanti grammar-nazi del cazz* che ci sono, ok manco io sono bravo con la grammatica, e poi non ho notato errori, tranne qualcuno che magari manco io l'avrei fatto XD scusa ?
7) beh meglio, se ci sono tanti siti, poi ognuno va in quello che li sembra meglio, invece se ne trovi uno segui solo quello, come io seguo Hajimete No Gal, perchè solo un fansub lo traduce
8) vabbè, questo e vero.
9) concordo, io all'inizio volevo aspettare, poi un mio amico me la consigliato per tante volte ed alla fine lo letto, comunque sto ancora aspettando un bel po di capitoli di Hajimete No Gal per leggerlo, ma se continuano 1 capitoli ogni 2 mesi quasi, allora stocazz*!
10 ) l'unica cosa che dico, e che forse se domani vince quella nuova legge di merd* messa dalla unione europea e quindi noi non siamo riusciti ad superare i 1.000.000 di voti, possiamo dire addio alle scan e alle gemelle ect ect va bene questo?