5Toubun no Hanayome - Vol. 3 Ch. 21 - Magia

Group Leader
@antares81
Beh.... Io mi sono fermato di più alla terza pagina... A parte i carbon fossili di Miku quello scontro tra giganti ha attirato molta della mia attenzione e facoltà cerebrale.

Tornando a cose più serie, la dichiarazione di Yotsuba era ed è un enigma. Ripeto: ha un lato molto oscuro quella ragazza, tipico di chi è troppo vivace e cerca di aiutare sempre e comunque gli altri mentre nasconde sotto il tappeto i propri problemi.

Member
@ImmortalDao

in effetti che l'attacco dei giganti, ehm che lo scontro tra le giants oppai sia notevole, ma, come sai, nino è nino e quelle gambe mi han fatto impazzire. Peccato che itsuki mette sempre quelle gomnne lunghissime, una bella minigonna tirerebbe fuori un ottimo potenziale lol

Pensavo che solo Yotsuba fosse un po stupida e ingenua. ma a quanto pare è una cosa ereditaria delle sorelle, o per il momento solo Itsuki, Nino e Yatsuba(capitan ovvio) abbiamo visto in azione lol

Comunque lasciando da perdere i momenti ignoranti di Yotsuba(sempre ben apprezzati) in questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, penso che la valuterò molto come ragazza. il suo carattere mi sta piacendo molto, oltre quei sorrisi bellissimi.

P.S. condivido l'opinione di Antares81. le gambe di Nino sono magnifiche, un amore a prima vista per gli amanti delle calze lunghe o delle belle gambe, peccato che Itsuki porta sempre quelle gonne lunghissime... manco mia nonna di 71 anni porta più certe gonne lunghe.

Member
@DevilSix

Io penso che Nino sia tutto tranne che ingenua. Lì cucina solo perché glielo chiedon le sorelle, ma più volte abbiam visto che è la più sveglia (forse solo ichika la supera)

Users who are viewing this thread