Inizio capitolo e stato uno spasso vedere Fuutarou vestito in vari stili dalle sorelle, sopratutto i strani gusti di ognuna. tranne Nino, lei stranamente lo ha vestito in modo normale.
Poi sono proprio curioso di sapere che lingerie o intimo avranno preso Itsuki e Nino.
Raiha in queste pagine mi è piaciuto molto, sopratutto anche con la febbre alta pensa al fratello maggiore, per farlo andare in gita. anche se non ho capito bene se alla fine quando torna il padre(sono ancora convinto che sia più un fratello che un padre...) sia tornata in salute...
Non me lo sarei aspettato che Itsuki e le altre sorelle sarebbero venute a prenderlo in limousine. veramente un colpo di scena, sopratutto che in un certo momento ad Fuu li sia di nuovo caduto i documenti(se non erro) e che di nuovo Nino vede quella foto, possibile che in questo arco Nino scoprirà che il ragazzo biondo sia lui?
Ed infine i sentimenti di Ichika e Miku verso Fuu sempre più forti. poi basta... non ne ho più voglia di scrivere altro, per l'ultimo pezzo su Itsuki non serve dire niente, ma dico solo questo. Yotsuba sei troppo kawaiii