5Toubun no Hanayome - Vol. 3 Ch. 23 - Una gita in sei

Inizio capitolo e stato uno spasso vedere Fuutarou vestito in vari stili dalle sorelle, sopratutto i strani gusti di ognuna. tranne Nino, lei stranamente lo ha vestito in modo normale.

Poi sono proprio curioso di sapere che lingerie o intimo avranno preso Itsuki e Nino.
Raiha in queste pagine mi è piaciuto molto, sopratutto anche con la febbre alta pensa al fratello maggiore, per farlo andare in gita. anche se non ho capito bene se alla fine quando torna il padre(sono ancora convinto che sia più un fratello che un padre...) sia tornata in salute...

Non me lo sarei aspettato che Itsuki e le altre sorelle sarebbero venute a prenderlo in limousine. veramente un colpo di scena, sopratutto che in un certo momento ad Fuu li sia di nuovo caduto i documenti(se non erro) e che di nuovo Nino vede quella foto, possibile che in questo arco Nino scoprirà che il ragazzo biondo sia lui?

Ed infine i sentimenti di Ichika e Miku verso Fuu sempre più forti. poi basta... non ne ho più voglia di scrivere altro, per l'ultimo pezzo su Itsuki non serve dire niente, ma dico solo questo. Yotsuba sei troppo kawaiii

Member
Beh, Nino è sempre informata sulla moda (è l'unica in effetti che si veste sempre alla moda e si trucca come si deve) e, come han detto, è sempre molto seria nonostante debba vestire una persona che odia, svolge sempre al meglio i suoi compiti.

L'intimo delle ragazze è top secret sporcaccione.

Beh Fuu accudisce Raiha dal giorno prima con medicine e bevande energetiche. Quando non è niente di grave basta una notte di riposo e ci si riprende.

Beh, se le ragazze non vanno a prenderlo difficilmente il manga sarebbe potuto andare avanti senza il protagonista maschile. Per nino la situazione è più complessa

Oramai è assodato che miku è innamorata di fuu, adesso vedremo come gestirà il suo amore tenendo conto delle altre sorelle ad iniziare da ichika

Itsuki è troppo seria, dovrebbe lasciarsi andare un po', tranne che a tavola o ingrassa ancora.

Di yotsuba mi fa morire che dice cose imbarazzanti senza rendersene conto tipo quando parla dell'appuntamento

@antares81
Beh in effetti Nino sempre ben vestita.

Lo so, sono un porcellino...
Beh lo so che se non fossero venute loro il manga non sarebbe continuato, però mi sarei immaginato tutto, ma non che venissero loro stesse, forse mi sono spiegato male.

Member
Beh, solo itsuki sapeva dove abitava fuu e avevan la macchina per raggiungere il pullman, Nino si veste sempre alla moda, si trucca mette lo smalto etc. Spesso rimprovera miku perchè si veste in maniera trasandata e ichika prende in giro yotsuba perchè troppo infantile. Direi che come moda nino è al primo posto seguita da ichika. Itsuki porta le gonne lunghe che manco mia nonna usa più, davvero orribili

@antares81
Si ho capito. però io intendevo nel senso che non sarebbe andato con loro, cioè che magari lo portava il padre alla gita.

Member
Come fa a portarlo se è appena rientrato da lavoro e deve rimanere con raiha? Poi la macchina non la hanno

@antares81
Cos?! non hanno la macchina? mi ricordavo di si.
Beh questo e vero, ma giusto che stava bene Raiha poteva star sola a casa, oppure poteva venire anche lei in macchina(prima di scoprire che non l'avessero...)

@antares81
@ImmortalDao
Io conosco almeno 2-3 famiglie che sono povere o con qualche debito. ma hanno una macchina... vabbè alcuni si fanno aiutare da amici o famiglia, ecco perchè hanno qualche debito.

Member
Se si possiede la macchina vuol dire che non si han molti soldi, ma non che si è poveri. Avere la macchina comporta una marea di spese (inoltre i mezzi pubblici in jap funzionano bene, a che pro avere una macchina obbligatoriamente?)

Users who are viewing this thread