805773

Group Leader
Sto facendo delle prove, non mi piaceva questa scelta ma mi hanno costretto a farlo e ora dossate mangadex, coglioni.

Group Leader
@aksodar loro hanno rimosso la cover perché avevo inserito questo link Telegram, io alla cover posso scriverci quello che cazzo mi pare sta all'utente scegliere se iscriversi o meno e non avevano nessun diritto di toglierla, so che è una cosa pubblica ma questo non vieta a loro di fregarsene del lavoro e dell'intento di chi traduce ed edita l'opera (che poi sono loro i primi a lamentarsi quando gli "rubano" gli anime e inseriscono i watermark... 😂 )Per quanto riguarda le scritte, bè da lettore le odio, piuttosto di leggere un capitolo con le scritte lo evito, infatti non ho detto o fatto intendere che continuerò a pubblicare le serie, loro continueranno a pubblicarla e gli aiuterei solo a far crescere i loro guadagni.

Head Contributor Wrangler
Staff
Super Moderator
hanno già questo capitolo, questo non funzionerà.
aJYd1Ii.png

devi creare il prossimo capitolo.

Staff
Super Moderator
se vuoi ottenere queste immagini sul mangaworld devi creare un nuovo capitolo.
non ruberanno questo capitolo due volte.

Group Leader
Non ho detto che pubblicherò altri capitoli, nulla vieterebbe a loro di prenderli e di guadagnarci sopra, inoltre mi fanno pena..😂

Staff
Super Moderator
ho capito, ma cambiare questo capitolo ora non influirà su mangaworld.

Group Leader
Ho chiesto ad un admin di Mangadex se una filigrana così invasiva andasse contro il regolamento, mi ha risposto in modo vago ma non credo ci siano problemi altrimenti già l'avevano rimosso, questa voleva essere solo una prova, per chi fosse interessato a farlo, sappiate che si può fare.

Staff
Super Moderator
@phaede86 va bene purché carichi rapidamente il capitolo corretto.
puoi usare "modifica" per sostituirlo.

Group Leader
@BraveDude8 Ciao, credevo di essere nel giusto, il regolamento parla chiaro non è ammessa una filigrana invadente ma non c'è scritto che non si può mettere con opacità al 15% o al 10%, perché penso che in questo caso non sia invadente.. modificarlo subito dopo non avrebbe senso è una presa in giro, potrei farlo a seconda di come lo caricheranno..

Users who are viewing this thread