Auto Hunting - Vol. 1 Ch. 52 - La tempesta del Drago rosso

Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@_T3MP3ST_ con quest'opera siamo in pari quindi dobbiamo attendere gli inglesi. Loro hanno pubblicato ieri, noi lo pubblichiamo domani. 😃
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@WalkingZombie molte opere vengono tradotte da più gruppi in inglese e per quanto riguarda Auto Hunting, noi siamo in pari con il team inglese al quale facciamo riferimento e con cui sono in contatto, quindi li aspettiamo.

Sicuramente te ti riferisci ai capitoli che si trovano su YouTube, fatti da altri, e sinceramente anche male, sia dal punto di vista grafico che da quello della traduzione. Ovviamente liberissimo di leggere dove preferisci.

Ripeto, siamo in pari agli inglesi.

Quantità non significa qualità, e questa è una cosa che molti lettori, avidi, faticano a comprendere.
 
Joined
Jan 30, 2020
Messages
34
@SimoDrago wow...è la prima volta che mi danno del avido senza alcun motivo, cmq Grazie del Complimento.

Ps:Non mi riferivo a quella su yt, ma a sto punto qualsiasi cosa è meglio delle offese gratuite 👏
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
@WalkingZombie non devi travisare quello che ha detto @simoDrago, non ti ha mai offeso dicendoti che sei avido ma stava parlando in generale

Ps. io di cap avanti di scan inglesi che si possano definire capitoli fatti almeno decentemente non gli ho trovati anzi molti siti gli prendono dal nostro stesso gruppo inglese
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@WalkingZombie sinceramente non ti ho mai offeso, né dato dell'avido. Parlavo in generale degli utenti che vogliono solo la quantità senza badare al resto né conoscere le dinamiche necessarie per "fare" ciò che leggono.
Se poi te l'hai presa sul personale era una tua libera interpretazione.
Quindi, non sei stato offeso, ma te delle critiche gratuite le hai fatte invece.

Noi facciamo tutto per poter far leggere le opere a chi vuole leggerle (per scelta sua o per necessità) in italiano e lo facciamo con piacere, è una passione (totalmente gratuita). Ma se il "ringraziamento" dev'essere questo, sinceramente passa la voglia...

Anche perché facciamo un bel lavoro nelle traduzioni e ci impegnamo, se paragoni i nostri materiali a quelli del team inglese (che dici essere più avanti), abbi pazienza, ma sei te ad offendere perché c'è una gran bella differenza. Ecco delle immagini come esempio:

Queste sono del gruppo inglese in questione, le nostre le trovate qui su mangadex.
 

Users who are viewing this thread

Top