cchill889

Joined
Jul 28, 2020
Messages
4
Gran bel lavoro cchill!

Vorrei sapere se qualcuno sa esattamente quando esce un nuovo capitolo/volume, ho cercato tra vari siti ma hanno date tutte diverse, uno addirittura dicieva che il volume 20 esce tra 3 giorni, eppure poco sotto c'èrano giá dei capitoli del volume 21. Se qualcuno è meglio informato, chiedo cortesemente di postare qui la risposta.
Grazie in anticipo☺
 
Group Leader
Joined
Jan 5, 2020
Messages
27
@Giovs01 dipende se ti riferisci alla versione italiana o a quella giapponese.
Perché il volume 20 in Giappone è uscito due giorni fa ma ci vorrà parecchio prima di vederlo ufficialmente tradotto in italiano.
I capitoli escono in Giappone il mercoledì, io cerco di sistemarli per il weekend.
 
Joined
Jul 28, 2020
Messages
4
@cchill889
Intendevo la versione italiana. Grazie per la risposta, ma sopratutto grazie per tutto il lavoro che fai e che hai fatto 💜. Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo! ^_^
 
Group Leader
Joined
Jan 5, 2020
Messages
27
@diavo76

Quella traduzione, per dirla in termini gentili, fa schifo.
Preferisco perdere più tempo ma portare una traduzione di qualità che una traduzione di merda.
In fondo è un lavoro che traduco per me stesso in primis.
 
Joined
Jul 28, 2020
Messages
4
@cchill889

Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, e che probabilmente stai facendo e farai... Porterai gli ultimi capitoli? Li stai preparando per rilasciarli tutti insieme?
Scusami se sembro un pò "aggressivo", ma dopo tutti quei capitoli letti non poter vedere un finale per questa bellissima storia mi lascerebbe ferito nell'anima.
Comunque grazie ancora <3
 
Group Leader
Joined
Jan 5, 2020
Messages
27
Si, li posterò appena avrò tempo.
Purtroppo vita privata e COVID mi hanno imposto uno stop temporaneo.
 
Joined
Jul 28, 2020
Messages
4
Capisco, sei anche solo a fare il lavoro di traduzione giusto? Comunque non vedo l'ora 😁
 
Joined
Jun 9, 2019
Messages
9
Ciao Cchill, leggo solo ora la tua risposta.
Prima di tutto mi auguro che tu e tutti i tuoi cari stiate bene, purtroppo non posso sapere cosa tu stia passando e per rispetto neanche te lo chiedo. Se vuoi farti una chiacchierata anche solo per sfogarti sono qui.
Per il fumetto che è l'ultimo dei pensieri, aspetterò di leggere la tua traduzione soprattutto per rispetto al lavoro che hai fatto finora.
Ciao e Grazie.
 
Joined
Aug 19, 2020
Messages
1
Buongiorno !
Leggo la versione italiana di Bota Bota grazie al tuo lavoro sulla seria, e bravo, è impressionante vederti fare tutto da solo !

In effetti, sono traduttrice nella Wishtrad, una giovane team francese, e siamo lavorando su una versione francese di Bota Bota.
Uso la tua traduzione come base per la mia versione, ed volevamo sapere se saresti d'accordo per prestarci le tue pagine senza testo (i scan "puliti") ?
Sarebbe un po' più facile per la nostra team, e ovviamente, metteremmo il tuo nome nella pagine di presentazione.

Ancora grazie per il tuo lavoro, aspetto la tua risposta !
 

Users who are viewing this thread

Top