Dimensional Mercenary - Vol. 1 Ch. 23 - Karma

Joined
Mar 25, 2019
Messages
21
Grazie dei capitoli postati.
Mi illuminate? perché non ho compreso bene la situazione.
La direttrice dice che il protagonista ( i nomi non li ricorderò mai) è governato" da qualc uno che gli manda sfortuna e di fare un patto con karma, poi però vediamo che è lei stessa che aumenta la sfortuna stessa...
Quindi praticamente lo sta prendendo in giro?
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@KKGkaido.
Il protagonista, Kang Chul-Ho alias Parson e Yurival Philshion rispettivamente nella prima e nella seconda missione, ha un valore del Karma estremamente alto, un livello mai visto dall'agenzia lavorativa SOSE (o almeno nella loro sede). Un Karma così alto però, è direttamente proporzionale alla sua fortuna, ma inversamente proporzionale alla sfortuna. Ovvero, ha la molta fortuna nei mondi dimensionali in cui va a fare le missioni che sommata alle sue capacità gli permette di ripulire le missioni alla perfezione, però al contrario, questo si riflette con un egual valore alla sfortuna nella sua vita reale nel suo mondo, a discapito della sua famiglia. La direttrice e CEO della SOSE, Woo Sun Hee, gli dice che deve fare un patto col suo Karma per migliorare la sua situazione anomala perché è come se qualcuno stesse "giocando" con lui, e difatti è così per via del valore molto oltre il normale del Karma. Valore che lei stessa ha fatto aumentare (di troppo) per far si che diventi un Player/Mercenario dimensionale ancora più forte. Quindi anche lei stessa "gioca" con lui. Per aumentare il prestigio della sua sede all'interno delle varie compagnie SOSE e battere così ogni record. Quindi si, da un lato lo prende in giro perché intende approfittare del suo enorme talento, ovviamente senza dirglielo, e da un altro però si dice disposta a supportarlo ed aiutarlo, si suppone nel non fargli fare una brutta fine.
 
Joined
Mar 25, 2019
Messages
21
Grazie @simodrago, ho letto ora la risposta me ne ero completamente dimenticato 😀
Mi hai chiarito un po' la situazione , è interessante capire dove l autore voglia andare a parare in futuro nel proseguio della storia 🤔
 

Users who are viewing this thread

Top