Gourmet Gaming - Vol. 1 Ch. 33

Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
Grazie mille per il capitolo, un po' triste perché adesso si ricomincia con uno a settimana
Possibili errori :
Pagina 7
Tagli "Taglia" questa bamboletta magica con questo cortello. (se era una frase formale, allora mi scuso per non essermene accorto prima)
Pagina 8
Poi la fascerai delicatamente in questoi "questo" modo
Pagina 16
Se ci ripensassi sul contratto ti srebbe "sarei" veramente grato.
Pagina 27
Che il signor Ron è ina "in una" situazione difficile!
 
Joined
Apr 25, 2020
Messages
1,250
Di nulla @SevenSaske
Dimmi se vuoi che continui così per tutti i capitoli che leggo, tra quelli che pubblichi o se devo evitare (in genere questi errori di battitura sono normali quindi non ci faccio molto caso)
 
Power Uploader
Joined
Apr 27, 2020
Messages
57
@GuardiaHTML se vuoi continuare di certo non mi disturba ANZI, magari invece che nei commenti scrivermelo in pvt o su telegram, sarebbe più comodo
 
Joined
Dec 1, 2019
Messages
51
Grazie del capitalo! Finalmente sei riuscito a metterti in pari con le scan inglesi hai fatto un ottimo lavoro grazieeee 😄
 
Joined
Oct 1, 2019
Messages
6
Ciao, leggo Leveling Up, by Only Eating! Fin dal primo capitolo, ti ho sempre seguito e hai tutto il mio supporto e la mia comprensione.
Approvo la tua protesta e anche se la lettura del capitolo 31 risulta più difficoltosa, si è rivelata del tutto efficace, è l'unico che non sono riusciti a pubblicare.
Purtroppo hanno già "ripulito" questo nuovo capitolo.
Secondo me faresti bene a pubblicare più capitoli "sporchi" in modo da fargli saltare la continuità e fargli smettere di rubare il tuo lavoro.
Tifo per voi e spero che questi siti di approfittatori la smettano di rubare il lavoro altrui.
 

Users who are viewing this thread

Top