Ijiranaide, Nagatoro-san - Vol. 7 Ch. 49 - "Mi stai invitando, Senpai?!"

Grazie per il capitolo! Sono leggermente perplesso, Nagatoro è rimasta delusa perché avrebbe preferito che la presidentessa avesse detto a Sempai di farle avere un orgasmo? Nagatoro mi stupisci.

Finché non ho letto non avevo neppure pensato che "schizzare" funzionasse anche in italiano! Grazie della traduzione!

Nagatoro non pensava che volesse andare allo zoo effettivamente per disegnare, ma aveva inteso un’altra cosa (sessuale) poiché sarà stata detta con un’espressione giapponese dal doppio significato.
Comunque geniale anche la versione italiana!

Active member
Una domanda, "Schizzare" può intendere qualcosa di sessuale in Italiano? (Non sono italiano)

Il tutto gira intorno al famoso shirako (schizzo/sperma/milt di pesce/ecc...) del capitolo precedente, probabilmente il gioco di parole originale prevedeva che Nagatoro capisse che l'invito riguardasse una visita allo zoo e un pasto a base di costoso sushi durante lo stesso appuntamento con Senpai.
Se ci fate caso quando origlia la discussione tra Prez e Senpai, Nagatoro immagina lo shirako, e lo stesso ricompare, per esplodere, al momento della realizzazione a fine capitolo.

Tutto questo è il risultato della guerra civile avvenuta nella sezione commenti del capitolo inglese.

Users who are viewing this thread