ef449ad3-1326-4c24-b3e7-7fb2c565a912
Sha-tan Group Leader Joined Dec 3, 2019 Messages 225 Nov 15, 2023 #2 Oggi è il 4° anniversario del gruppo e abbiamo deciso di portarvi questo special. Grazie a tutti per il supporto dimostrato finora!
Oggi è il 4° anniversario del gruppo e abbiamo deciso di portarvi questo special. Grazie a tutti per il supporto dimostrato finora!
Aleph0 Supporter Joined Jan 26, 2018 Messages 333 Nov 15, 2023 #3 Sha-tan said: Oggi è il 4° anniversario del gruppo e abbiamo deciso di portarvi questo special. Grazie a tutti per il supporto dimostrato finora! Click to expand... Buon anniversario! Occhio che mancano le pagine 8 e 9...
Sha-tan said: Oggi è il 4° anniversario del gruppo e abbiamo deciso di portarvi questo special. Grazie a tutti per il supporto dimostrato finora! Click to expand... Buon anniversario! Occhio che mancano le pagine 8 e 9...
Sha-tan Group Leader Joined Dec 3, 2019 Messages 225 Nov 15, 2023 #4 Aleph0 said: Buon anniversario! Occhio che mancano le pagine 8 e 9... Click to expand... Guarda ci ha dato le raws un lettore come voi che ci ha chiesto di tradurre lo special. Ce le ha date così, io non ho altre pagine Grazie per gli auguri
Aleph0 said: Buon anniversario! Occhio che mancano le pagine 8 e 9... Click to expand... Guarda ci ha dato le raws un lettore come voi che ci ha chiesto di tradurre lo special. Ce le ha date così, io non ho altre pagine Grazie per gli auguri