Mio carissimo chronos, che dire ,provo solo pena per qualcuno che insulta in maniera così infantile qualcuno che ti ha criticato senza averti insultato pesantemente , certamente mi piacerebbe discutere con una scimmia che sbatte la testa sulla tastiera quando scrive, ma vedi non perdo tempo con un BIMBOMINKIA DI MERDA che traduce utilizzando Google traduttore, non avrei mai pensato che jojolion fosse tradotto da qualcuno che insulta come farebbe un bambino delle elementari. Rispondo anche a heiron, no non mi hanno pagato per sparare cazzate, anzi mi pagano ogni volta che leggo insulti provenienti da bambini, ed oggi devo dire di aver preso il doppio dello stipendio, parlando della prima pagina del capitolo, l'omissione di una lettera non lo considero un errore tanto grave, infatti penso che l'onorevole GioGioLeone volesse scrivere "si approcciano" che per quanto ne so io riguardo alla lingua italiana (e che probabilmente chronos non sa a vedere dalle sue traduzioni scritte in fretta e scorrette) è una forma accettabile. Ma d'altronde qualcuno che pubblica scan di Jojolion tradotte dal primo capitolo (e con errori) deve accanirsi senza motivazione contro qualcuno che lo fa per passione ed è alle prime armi. Ultima cosa che sennò mi si scioglie il cervello a rispondere a voi che siete di intelligenza pari ad un animale dello zoo, chronos i meme che usi alla fine delle tue risposte non fanno ridere, anzi sottolineano la tua infantilità, e lo ripeto il tuo comportamento ha deluso non solo me, ma tutti i lettori delle tue scan, pensavo davvero che fossi una persona più matura di così, ma il mondo è bello perché è vario, no?