@herion mi duole interrompere la tua sessione orale di sesso anale con il tuo boyfriendo Chronos-sama ma le tue azioni sono s-spaventose per la nostra community e tengo a precisare che sei un mega clown ad andare ad insultare altri che si impegnano molto e fanno scan fatte molto bene solo perchè le vostre scan sono la merda della merda e vuoi che le cancelliamo per far leggere ai fan le vostre cazzate, se tu o quel coglione di chronos mi rispondete con quei cazzo di meme pugliesi inizia una guerra verso kingdom italia, meglio che voi la smettiate, state al limite della mia pazienza, abbiamo ignorato le vostre azioni e prese sul ridere ma, smettetela ora e cancellate i vostri messaggi da bimbiminchia e andate a tradurre le vostre scan di merda che tanto non legge nessuno e andrete ad insultare altri traduttori, non traduco jojolion quindi preferisco non mettermi troppo in mezzo, se la smettete vi abbandono qui ma vi assicuro che sono il peggio del peggio qui, scherzo lo sto facendo per il meme, saluti uaglioni coglioni non rompeteci più le palle