JoJo's Bizarre Adventure Part 8 - JoJolion - Vol. 26 Ch. 104 - Calamità Infinita - Parte 10

Joined
Jun 14, 2020
Messages
14
Chronos perché al posto di tradurre i manga non apri una page di meme su Instagram, penso che tu sia più portato per quello...
 
Joined
Oct 24, 2020
Messages
1
@Chronos889 Carissimo/a io da parte di @GioGioLeone ho visto solamente un'atto in buona fede per la community di jojo e criticando e senza offendere il tuo e/o vostro lavoro, il quale ho potuto constatare vi sono molti errori di mispelling in tante serie che io letto da voi come RoR, la ringrazio e buona serata a tutti.
 
Joined
Nov 19, 2020
Messages
9
Ragazzi vi scirvo da kingdon italia XD sono un king traduttore veterano fortissimo allora, scrovo veloce che me stanno a squarta su fortnite porca troia mi devo sbrigare, le vostre scan sono merda e dovete leggere le mie che sono bellissime e sì, sono mega frocio ma di quelli... Vi succhierei il cazzo da migliaia di chilometri di distanza per queste scan di merda che fate, io e il mio amico Chronos siamo bravissimi a fare scan e voj fate sta merda molto dopo le nostre e noi cerchiamo di metterci meno tempo possibile rischiando di non fare la vittoria reale, da qui deduco siate dei clown, vergognatevi perchè non siete partiti dal capitolo 1 come noi, siete troppo pigri XD ora rifate tutti i capitolo o vi denuncio, Count ti odio e PORCA TROIA MI HANNO UCCISO ORA VI ODIO DI PIÙ AVETE ROVINATO LA MIA SERIE DI VITTORIE REALI BASTARDI SENZA DIGNITÀ
 
Group Leader
Joined
Jul 13, 2020
Messages
10
@Chronos889
Perdonami caro, hai finito le argomentazioni, oppure non le hai mai avute? Fin dal principio hai dimostrato un carattere infantile e bambinesco ed hai confermato il tutto con questo meme di estrema qualità. Sinceramente non vedo qualcosa di simile dai video di Giorgio Cappello di Paglia, continua a fare questi meme estremamente divertenti, così da dimostrare la tua superiorità morale e psicologica, io ribadisco, ti auguro buona fortuna, di cui al momento hai tanto bisogno. Ciao carissimo, chiudo questa bellissima pagina della storia del cringe con un meme per risponderti, dato che evidentemente è il tuo unico modo per comunicare.
6SXT5Lg.png

(Non so se funziona, non ho mai pubblicato una foto su mangadex e sinceramente non avevo intenzione di farlo lmao.)
 
Group Leader
Joined
Dec 4, 2019
Messages
19
@ulquiorra90 GioGioLeone è un traduttore inesperto come lo siamo stati TUTTI. Ricordo ancora le mie prime scan, che facevano tanto schifo, perché? Perché ero inesperto. Ma ciò è normale in qualsiasi ambito: Hiroisa Onikubo, alla fine del volume bunkobon di Lives of eccentric scrive "Riguardando questo libro adesso, si nota molto l'immaturità della mia tecnica di disegno; in effetti mi tormentavo pensando: 'Ooh, voglio ridisegnare tutto! Non voglio che esca in un volume monografico!'". A tutti è successo almeno una volta di vedere le proprie vecchie opere (che siano disegni, quadri, traduzioni) e pensare 'Voglio rifare tutto!' ed è completamente normale.

PS: trovate le mie vecchie scan sul mio profilo, provate a confrontarle con le ultime e noterete che FACENDO SI IMPARA E SI MIGLIORA
 
Joined
Jul 11, 2020
Messages
2
@Chronos889 dai smetti di scassare il cazzo che gia mi rode di non aver trovato toty dopo aver speso 50€ e aver aperto i pacchetti che gia avevo. sei stato clappato. @lozitron ti ha smontato il cranio e ti ha pisciato sul cervello malfunzionante che hai. lascia stare il mio amore @GioGioLeone che non ha fatto niente di male, e smetti di scrivere qui che per piangere guardando i meme meridionali che mandi non sto capendo un cazzo di che succede in aot
 
Power Uploader
Joined
Jan 27, 2018
Messages
6
Approcciatevi ad altri manga che non fa nessuno invece di iniziare male roba già fatta da altri meglio, sia da chronos, ma soprattutto dalla star. L'approccio al mondo delle scan è sbagliato se ci cominciate così.
 
Joined
Jul 11, 2020
Messages
2
@heiron ma saranno cazzi suoi se vuole cominciare qui? è un fan di jojo e mi pare che ami particolarmente jojolion, voleva fare qualcosa di piacevole per lui e che potesse essere utile alla community. detto questo, auguro una buona strage a tutti i mei dario greggio enjoyers
 
Joined
Jun 14, 2020
Messages
14
@heiron come te lo devono dire che GioGioLeone lo ha fatto per passione e che uno può iniziare a tradurre dal manga che vuole e dal capitolo che vuole? Inoltre a maggior ragione dovrebbe tradurlo tutto perché la traduzione di chronos è piena di errori, e non la quella di GioGioLeone come hai appena detto nel tuo commento. Abbiamo capito che tu e chronos siete BBF, ma tentare di giustificarlo così è ridicolo.
 
Group Leader
Joined
Dec 4, 2019
Messages
19
@heiron da quello che vedo sul tuo profilo tu fai parte del TAM e hai pubblicato dei capitoli di Dr Stone... ma Dr Stone non è già edito da Star Comics?

PS: a me sembra utile per la community, da lettore le traduzioni di kingdom erano rushate e da qualche capitolo hanno iniziato a peggiorare molto
 
Joined
Jun 14, 2020
Messages
14
@herion vabbè caro abbiamo capito che tu e chronos siete pappa e ciccia quindi è inutile cercare un appiglio su cui argomentare, tanto questa discussione non ha senso fin dal principio.
 
Power Uploader
Joined
Jan 27, 2018
Messages
6
Tralasciando che di chronos me ne frega meno di nulla, non so dove tu abbia letto che quella di giogio è migliore. Ho letto 3 balloon e la prima pagina e ci stava più legno che in una segheria. La prima pag è da meme. Le vostre passioni, se proprio volete metterle in pratica, usatele per qualcosa di utile come ampliare il numero di manga non licenziati disponibili in italiano, non per 'ste cazzate.
 
Joined
Jun 14, 2020
Messages
14
@heiron attenzione è arrivato l'esperto che giudica la prima traduzione di qualcuno, o a sto punto visto che sei il re delle scan vai a lavorare per star comics no? Invece di rompere il cazzo agli altri senza motivo
 
Joined
Nov 19, 2020
Messages
9
@herion mi duole interrompere la tua sessione orale di sesso anale con il tuo boyfriendo Chronos-sama ma le tue azioni sono s-spaventose per la nostra community e tengo a precisare che sei un mega clown ad andare ad insultare altri che si impegnano molto e fanno scan fatte molto bene solo perchè le vostre scan sono la merda della merda e vuoi che le cancelliamo per far leggere ai fan le vostre cazzate, se tu o quel coglione di chronos mi rispondete con quei cazzo di meme pugliesi inizia una guerra verso kingdom italia, meglio che voi la smettiate, state al limite della mia pazienza, abbiamo ignorato le vostre azioni e prese sul ridere ma, smettetela ora e cancellate i vostri messaggi da bimbiminchia e andate a tradurre le vostre scan di merda che tanto non legge nessuno e andrete ad insultare altri traduttori, non traduco jojolion quindi preferisco non mettermi troppo in mezzo, se la smettete vi abbandono qui ma vi assicuro che sono il peggio del peggio qui, scherzo lo sto facendo per il meme, saluti uaglioni coglioni non rompeteci più le palle
 
Joined
Nov 19, 2020
Messages
9
@herion @Chronos889 se non la smettete qui e ora giuro che rischiando di farmi bannare da MangaDex mando uno yaoi di jojo e so che voi vi ci segherete ma intanto vi tengo occupati per un pò dato che non potete fare sesso anale con la zona rossa
 

Users who are viewing this thread

Top