@heiron adoro come tu, ti sia inserito/a in questa discussione in modo molto casuale non contribuendo in nessun modo.
Partiamo dal fatto, che da quanto mi è possibile vedere, ne tu, ne il signorino Chronos sapete fare una critica costruttiva, fino ad ora, non mi è stato scritto nulla volto al miglioramento delle mie scan, cosa che però io volevo fin dall'inizio, da parte tua mi è stato semplicemente scritto "Ho letto 3 balloon e la prima pagina e ci stava più legno che in una segheria. La prima pag è da meme.", io di questa informazione, come traduttore cosa dovrei farmene? Come potrebbe essermi utile per migliorare?
Inoltre ci tengo ad evidenziare e sottolineare ciò che tu mi hai scritto, ovvero "Approcciatevi ad altri manga che non fa nessuno invece di iniziare male roba già fatta da altri meglio, sia da chronos, ma soprattutto dalla star.", perdonami caro/a, quello sul tuo profilo nella sezione manga, non è per caso Dr.Stone? No perché, ricordo di averlo visto da qualche parte in una libreria.. Poi ovviamente, chiedo per un amico... Comunque, io a differenza di qualcun'altro presente in questa discussione sono aperto ad un dialogo un po' più maturo, quindi, se vuoi possiamo parlare meglio di questa situazione, ovviamente tutto a discrezione tua. Buona giornata
P.S.
@Chronos889 mi fa abbastanza ridere come tu abbia risposto a tutti tranne che a me, che i ruoli dei doggo si siano invertiti? Io ti invito in privata telegram per parlare, tanto conosci il mio tag, dato che ti ho scritto un messaggio l'altro ieri, che tu hai visualizzato ed a cui non hai risposto.. Io sono sempre lì ad aspettarti, ed aspetto davvero delle tue scuse per il tuo comportamento immaturo.