Di nulla ragazzi
Andrea174 sembra che un altro gruppo italiano li stia traducendo..
Purtroppo essendo da solo, faccio TUTTO da solo e sarei troppo lento e più un "hobby", essendo un vecchio ex youtuber semi/famoso "litigato con la yamato animation"
(vecchia storia del 2015)
Però attualmente (visto che non ho un canale di traduzione, non ho un posto "per le donazioni", perchè non voglio soldi diretti), ho un canale di offerte su telegram/instagram (che permette di sostenermi senza darmi soldi).
Inoltre raggiunti i 4000-6000 iscritti prima o poi su telegram, aprirò un canale di offerte online (un mio sito) e potrò avere più tempo, magari per tradurre i manga, probabilmente il prossimo capitolo lo tradurrò ma comunque non subito, arriverà tipo 1/2 giorni dopo la versione inglese.. (non per male ma sono solo e pieno di lavoro/impegni, oltre che analizzo le varie versioni per prenderne una più conforme).
Ps: ci sono così tanti manga che sto seguendo e ti assicuro che vorrei tradurli e pubblicarli tutti, ma è un lavoraccio.. Per fare questo episodio, dal leggere i vari capitoli nelle altre lingue, editing, traduzione con sinonimi "migliori" ecc ecc mi ha portato via 1 giorno/ 1 giorno e mezzo (non ho i programmi adatti ma comunque riesco a fare).