Kanojo, Okarishimasu - Vol. 19 Ch. 166 - La ragazza e le Lacrime (Parte 2)

Group Leader
Joined
Oct 6, 2019
Messages
104
Sono contento che tu sia finalmente riuscito a pubblicare il capitolo dopo tutte le fatiche che hai affrontato XD ( ho visto per caso il dialogo che hai avuto nella sezione support del discord di mangadex). L'editing non è male.
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
ThatsDavi ci sta principalmente 1 pecca rispetto ai "professionisti" per il resto è ottimo come primo lavoro..

Ps: Ho editato, tradotto sia dalla versione inglese che dalla spagnola cercando i sinonimi/concordanze, trascritto ecc ecc da SOLO.


Nick98ita lo so ma ehhhh EHHHH come ho scritto nel mio profilo, lo faccio per "hobby", più che altro compariranno molto probabilmente episodi ogni tot..
Anche perchè:
- Gestisco canale offerte, social del canale, pubblicità, allenamento per militare, concorsi, corso di formazione regionale che dovrebbe iniziarmi, sto studiando qualcosa sul marketing e sulla creazione di un sito E TANTO ALTRO

Più che altro mi sono ritagliato varie ore per poterlo fare, quindi se mi aiuta anche a fare pubblicità al mio canale, meglio direi ahahah
(Almeno evito un pò di tempo per la pubblicità sad-)


Teletta fra poco gli passavo le pagine e lo facevo pubblicare a loro, EH VA BE xD
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Di nulla ragazzi
Andrea174 sembra che un altro gruppo italiano li stia traducendo..
Purtroppo essendo da solo, faccio TUTTO da solo e sarei troppo lento e più un "hobby", essendo un vecchio ex youtuber semi/famoso "litigato con la yamato animation"
(vecchia storia del 2015)


Però attualmente (visto che non ho un canale di traduzione, non ho un posto "per le donazioni", perchè non voglio soldi diretti), ho un canale di offerte su telegram/instagram (che permette di sostenermi senza darmi soldi).
Inoltre raggiunti i 4000-6000 iscritti prima o poi su telegram, aprirò un canale di offerte online (un mio sito) e potrò avere più tempo, magari per tradurre i manga, probabilmente il prossimo capitolo lo tradurrò ma comunque non subito, arriverà tipo 1/2 giorni dopo la versione inglese.. (non per male ma sono solo e pieno di lavoro/impegni, oltre che analizzo le varie versioni per prenderne una più conforme).

Ps: ci sono così tanti manga che sto seguendo e ti assicuro che vorrei tradurli e pubblicarli tutti, ma è un lavoraccio.. Per fare questo episodio, dal leggere i vari capitoli nelle altre lingue, editing, traduzione con sinonimi "migliori" ecc ecc mi ha portato via 1 giorno/ 1 giorno e mezzo (non ho i programmi adatti ma comunque riesco a fare).
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
AVVISO: Per il 167 ci sto lavorando sopra, probabilmente domani dovrei fare uscire il nuovo capitolo (molto carino)
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Il capitolo era pronto ma per alcuni problemi nel file ho dovuto rilavorarci da 0, sto confrontando con la versione inglese e la versione giapponese (visto che hanno evitato di tradurre molte frasi.)
Domani avrete la versione in Italiano (con qualche aggiunzione rispetto alla traduzione degli inglesi)
 

Users who are viewing this thread

Top