Vinblu
Se non avevo il canale di offerte, pubblicità, studio tecniche, allenamenti per militare ecc, magari li avrei tradotti tutti in 2 settimane ahahha, calcola che ho dovuto ritradurre il 167 per aggiungere cose sia dalla lingua madre, sia aspettando le altre lingue per fare paragoni tra le frasi..
Ci ho impiegato (senza calcolare la prova che ho eliminato ecc prima), tipo 4-5 ore per tradurre, editare, cancellare testi ecc ecc.
Avrei fatto 3-4 capitoli al giorno, quindi in 2 settimane tipo, avrei tradotto tutti gli altri capitoli AHAHHA.
Essendo un ex youtuber semi/famoso sul campo delle traduzioni anime (ho avuto pure scontri con la yamato animation, vedi te ahah), non mi viene così difficile, il problema è che non ho tempo...
Ovvio se i miei canali di offerta crescono, posso investire su un sito web e altro in modo di automatizzare le offerte del 80% (ci saranno comunque le offerte fatte a mano, ma accetterò "offerte dall'utenza" e quindi dovrò verificarle)
Quindi prima cresce il canale, più tempo ho, non è per male che traduco 1-2 capitoli a settimana ma non ho tempo.