Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 169 - La fidanzata (Provvisoria) e le Sorgenti Termali

Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
ormai non ci do più tanto peso a queste puntate che sembrano rivelatrici... ogni volta, in un modo o nell'altro, si eviterà il discorso😫.
Non sarei sorpreso se spuntasse fuori Ruka o la sua ex (è troppo che non la vedo, non ricordo più i nomi ahahah) alla fine del prossimo episodio, ma la speranza è l'ultima a morire..
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
ovviamente parlo del 171, anch'io non ho saputo aspettare la traduzione ita 😓
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Geppodox

Sebbene non sia quello che spero, ma anzi sia un mio timore.
molto probabilmente nel 171 al momento di mettere entrambi "le carte in tavola" apparirà Mami (la ex) o più probabilmente un messaggio da parte di nonna Nagomi o addirittura di Kibe per cui tutto subirà un ulteriore stallo.

secondo me la storia è fondalmentalmente finita. chizuru si sta finalmente decidendo ad accettare quello che prova e i sentimenti di entrambi stanno finalmente fiorendo all'unisono (come in varie parti del manga viene fatto capire metaforicamente) però ci sono diverse sottotrame che devono essere terminate.
non penso che interverrà ruka nel 171 ma ruka è comunque un personaggio molto pesante nella trama a cui andrà trovata una collocazione. e non solo perchè amo il personaggio. 😂
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
@linoasterix
penso tu abbia ragione, Ruka devono risolverla in qualche modo. Penso proprio che i 200 capitoli siano il minimo al momento. (perchè ho letto un manga non terminatoooo????🤬🤬)
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Geppodox

anche io penso intorno ai 200capitoli. purtroppo anche io mi ero ripromesso di non leggere manga non completati ed è stato un grave errore. purtroppo preso dalla pubblicità di crunchyroll ho incominciato a seguire questo e tonikaku kawaii. spero che finiscano entrambi entro l'anno. 😡😭
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@geppox è una versione sempre sul rapporto di coppie, che elimina fin da subito diversi clichè ma che rifiuta la parte tragica e drammatica che c'è in kanojo. diciamo che tonikaku è molto più per ridere e divertirsi pur essendo comunque un manga che merita.
secondo me anche lui durerà sui 200 episodi ma lui è ancora al 130 cap. :D
 

Users who are viewing this thread

Top