Kanojo, Okarishimasu - Vol. 20 Ch. 172 - La Fidanzata e l'Appuntamento (?) - Parte 2

Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
linoasterix

DE NADA, so che probabilmente ci saranno errorini, MA KAZUYA STA VOLTA ROMPEVA PROPRIO EH AHAHAH
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
TheHeroReturn
Guarda, leggo le sue pippe mentali solo perchè so che dietro c'è uno sforzo nel tradurle, però è veramente un rompiscatole😱
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Geppodox

A parte che è circondato da ragazze che lo vorrebbero SUPER CARINE.

CON CARATTERI PURE DIFFERENTI.


Cavolo si accorgerebbe pure uno senza cervello DI COSA PROVANO.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@TheHeroReturn.
allora incomincerò a romperti le scatole da sabato.
ahahahahhahaha.

si ho visto subito che questo capitolo sarebbe stato rognoso.
oltre che potenzialmente interessante per lo sviluppo della trama
 
Joined
Nov 26, 2020
Messages
98
Di nulla ragazzi, non è piú che altro fatica, ma i problemi mentali che causa ascoltare Kazuya 😂😆
 
Joined
Sep 10, 2020
Messages
38
I protagonisti del genere harem sono degli sfigati che, non si sa per quale arcano motivo, sono sempre pieni di donne. Vorrei vedere quanti starebbero ancora dietro Chizuru se hanno una come Ruka che muore per lui ( considerando che si sta ammazzando di pippe)...
Ma questo è il bello dei manga.
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
Be' oddio avvocato.... Io conosco gente fissata con una tipa e che non vuole saperne di altre (e ci sono delle altre). Poi chiaro non siamo al livello di Chizuru e Ruka per carità....e nemmeno a livelli di dichiarazioni di Ruka..
 
Joined
Jan 2, 2021
Messages
17
Comunque anche a Chizuru si è rotto il disco: è "monopensiero" da tre capitoli ormai
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
non sono totalmente scollegati dalla realtà i fumetti e quindi anche i manga. ci sono persone che si fanno segoni mentali quasi come chizuru, donne che saltano addosso al tipo sperando chissà cosa etc.

conosco pure donne che si sono fatte mettere incinta dal ragazzo nella convinzione che così non le avrebbe lasciate.

il bello di questi manga è che aiutano il lettore raccontando storie piacevoli. secondo me.
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@linoasterix
Questi manga devono essere un minimo realistici se vengono categorizzati come "spaccato di vita".
Chizuru è rimasta da sola ormai e ci può stare che sta sempre a pensare a quello che gli hanno detto Kazuya e Yaemori... Sta un po' depressa in questo momento ed ecco il motivo per cui ha sbloccato la nuova modalità "ragazza alcolizzata". 😆
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@goius37
sull'ultima parte diciamo che secondo me è leggermente diversa. poi vediamo come deciderà l'autore.
nel senso che la cosa più strana per chizuru è proprio che grazie a kazuya non è più depressa per la nonna.
è molto più preoccupata che kazuya non la ami, nonostante tutto quello che ha fatto per lei.
però è finalmente decisa ha scoprirlo, nei flashback si ricorda che yaemori gli ha detto che kazuya non ha il coraggio di dirle che la ama e per questo l'ha invitato al caffè; per questo ha detto a kazuya "sono andata troppo oltre" (anche se poi il traduttore ha tradotto sono dentro fino al collo); per questo voleva restituire i soldi dicendo che non era stata professionale ed è stata felice che non ha voluto i soldi e che ruka non è nel cuore di kazuya.
manca però l'ufficialità, senza la quale lei è comunque preoccupata della cosa.
ma secondo me non per la nonna.
 
Joined
Sep 10, 2020
Messages
38
Ci sta che chizuru stia facendo un po'di introspezione in questo momento e che kazuya adesso ci stia provando di più ma sembra che questi capitoli sembrano così lenti... Vi ricordate dell'incontro tra la nonna, Minami e l'amico da Kazuya? Quello sarà sicuramente un colpo di scena.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Barabba_
se non ci sono impedimenti, ogni martedì la versione inglese e se non ha intoppi the return il giorno dopo la versione in italiano
 
Joined
Nov 25, 2020
Messages
31
@linoasterix
Secondo me: Dopo il loro ultimo incontro Chizuru si è sfogata e ha lasciato fuoriuscire le emozioni che teneva dentro, da allora vede Kazuya in un altro modo e vuole capire cosa prova lui per lei.
Sinceramente non ho capito perché Chizu ha bevuto così tanto, non credo che l'abbia fatto per mettere alla prova Kazu o per dichiararsi, non credo che abbia bisogno di questi metodi.
 
Member
Joined
Dec 1, 2020
Messages
174
@Goius37
non ci vedo premeditazione nel vino di chizuru, credo volesse semplicemente essere (finalmente) naturale con kazuya.
alla fine lo ha detto anche nel capitolo precedente quando dice "penso che potrò essere un po' più tenera/rilassata/dolce (in base a come interpretare la versione inglese".
lei chiaramente vuole da lui una dichiarazione che però (a meno che l'autore non voglia approfittare dell'ubriachezza di lei) non penso avverrà nel prossimo capitolo.

tutto sta nel vedere come sfrutterà l'alcool l'autore.
potrebbe essere che kazuya la riaccompagni a casa (un po' come successe nei capitoli intorno al 70 quando lui si ubriaca per salvarla) e che lui si lasci scappare il suo amore per lei contando sul fatto che lei non sia in grado di intendere e di volere, ma in realtà lei lo sta ascoltando.
o magari spunta fuori mami tramite un qualche messaggio oppure di persona. visto che dovrebbe essere un locale per universitari.

è una storia di formazione, vediamo come cresceranno i personaggi.
 

Users who are viewing this thread

Top