Karakai Jouzu no Takagi-san - Vol. 4 Ch. 33 - Fotografia

Joined
Jun 8, 2018
Messages
78
Visto che sei tornato attivo con le release, potrei darti un consiglio e fare le scritte un po' più piccole e a forma del baloon? Si è un piccolo sforzo in più però poi il risultato paga
 
Joined
Jul 23, 2019
Messages
16
Finalmente era da un anno che ti aspettavo
Nel frattempo sono diventato professore di inglese per leggere Takagi-san 😂
 
Fed-Kun's army
Joined
Jan 18, 2021
Messages
57
@OniiiChan anch'io me lo sono già spazzolato tutto in inglese, e non è stato difficile, avendolo già imparato a sufficienza traducendo altro.

Scoprire che Shizu aveva cominciato a tradurlo è stato un caso e un colpo di fortuna: avrei tanto voluto vederlo tradotto in italiano, ma non credo mi sarei messo a fare un lavorone così da solo.

Sono davvero contento di appoggiarla in questo progetto!
Io mi diverto a tradurre e rivedere la mia piccola Takagi nei vari capitoli, e Shizu non deve più portare avanti il progetto da sola.
 
Joined
Jul 23, 2019
Messages
16
@Mindstorm88 Pensa che ho volevo provarlo a tradurlo io ma ho un PC lento e faccio schifo a usare Photoshop o qualsiasi programma di editing video/foto

Pure io l ho notato per caso perché non apro da un bel po' il sito visto che uso Tachiyomi e una rilettura non fa mai male😁
E mi fa anche piacere vedere che esiste una community italiana di Takagi-san
 
Fed-Kun's army
Joined
Jan 18, 2021
Messages
57
@OniiiChan Beh, tieni comunque conto che anch'io come te non so usare programmi di editing. Infatti riesco solo a tradurre i capitoli.
Vorrei saper usare un programma di editing per alleggerire Shizu, ma non saprei da dove cominciare.
 
Group Leader
Joined
Oct 24, 2019
Messages
15
@OniiiChan Uuuh, allora grazie mille per avermi aspettata (e anche per il supporto!) :3
Mi fa piacere che grazie a Takagi-san hai imparato qualcosa di nuovo! xD
 

Users who are viewing this thread

Top