Overgeared - Ch. 4 - Quest indesiderata

Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@A_G_V
Concordo sul fatto che sia un esagerazione, ma c'è una cosa che non ho specificato in modo ottimale prima. A noi di tutta sta faccenda frega una sega, per noi il problema non esisteva assolutamente e mai sarebbe esistito.
Il punto è che il messaggio di cui sotto ci ha infastidito non poco perché afferma cose non vere, come il fatto di rosicare (mai vero), che avremo fatto di corsa (anche questo, mai vero) e tanto altro ancora che non ho voglia di riscrivere. Per me la faccenda è morta nel momento in cui abbiamo informato il group leader con annesse calzonature. In questo senso hai rifiutato e noi avremo continuato a fare il nostro lavoro.

@AHDL
Ripeto, negligenza mia che ho dimenticato di specificare nel mio post precedente. A noi ha dato fastidio ciò che ci è stato detto all'interno del post, proprio perché noi la questione non l'avevamo posta assolutamente perché sono cose non vere. Avevano rifiutato? Amen. Si va avanti.
Tra l'altro a me @SimoDrago sta pure simpaticissimo, mi ha aiutato a migliorare le mie traduzioni, quindi non potrei mai "attaccarlo" ho, giustamente, precisato ciò che non mi sembrava corretto.

@AH03
Sostanzialmente è un conglomerato di team "popolari"/anziani. Assolutamente non è una cosa mafiosa e mi scuso se dalle mie parole sono trapelate cose poco carine AHAHAHA

@SimoDrago
Io ripeto, tu mi stai simpatico. E anche una cifra. Perciò non prenderla a male.
Noi non abbiamo mai fatto i bulli, cioè più che contattarti nel server discord e parlarne non sapevamo che fare. Per noi la questione non è mai venuta in essere dopo il rifiuto se non metterci a lavorare per portare un lavoro qualitativamente alto (ma anche per un po'di sano spirito di competizione). A me non è sembrato corretto ciò che hai detto perché non mi sembra assolutamente vero, tutto qui.
Poi se preferiranno voi, ce ne faremo una ragione e andremo avanti, discuteremo su ciò che non è andato bene e al prossimo progetto faremo di più.
Concludo dicendo che il messaggio di Xafel è una calzonatura a ciò che è stato scritto sul tuo server discord, adesso ho capito che la questione per voi è seria, ma arrivare alle minacce non ci sembra così adeguato.

Fatto tutto sto papiellio, che da telefono è stata un'impresa scrivere, spero che la questione sia stata chiarita. Da parte nostra non c'è nessun problema, così come all'inizio del resto, abbiamo voluto precisare ciò che di sbagliato c'era nel messaggio di SimoDrago. Da parte loro, se è così frustrante avere un team che porta il loro stesso prodotto pubblicheremo ciò che abbiamo fatto e passeremo al prossimo progetto in lista, non è che ci esca qualcosa dalla tasca, per noi alla fine l'importante è aver chiarito questa situazione poco gradevole.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@Manhwaita ma io comprendo il fatto che possa avervi dato fastidio, mettiti però anche nei nostri panni, i fatti parlavano anche da soli, se non c'era il rosichio le cose sarebbero andate diversamente.
Ripeti del nostro rifiuto, ma non abbiamo mai rifiutato nulla in quanto non mi è mai stato chiesto di collaborare, mi ricordo bene la mia "chiacchierata" con dino, anzi pretendeva che fossi io a chiedere di collaborare. Ma se avevamo già iniziato l'opera, se voleva collaborare poteva chiederlo non pretendere che lo chiedessi io che avevo già iniziato, aveva poco senso. A parte questo non era successo altro e da parte mia e nostra non c'è mai stato nessun rancore. Ma in realtà neanche ora, che a parer mio abbiamo esagerato tutti...
Come detto prima, mettiti nei miei panni, se dopo questo poi si viene a sapere che anche voi lo fate, è ovvio che sembra rosichiate, se fosse così o meno lo sembrava.

Il fatto che molti team o gruppi non facciano parte del Reunion non significa che siano meno seguiti o più piccoli di chi invece ne fa parte. Alla fin fine non siamo un team da buttar via secondo me😂😂
Poi ci sono anche altri gruppi, ad esempio il PMSN, del quale sono anche tra gli admin🤣

Se noi abbiamo detto cose nei vostri riguardi non vere, posso dirti che è successo anche il contrario. Quindi a sentire tutti, da ambo parti.

Premetto che sto scrivendo questo messaggio (anzi, commento) cercando di essere diplomatico, anche perché sinceramente sono tranquillo.

In realtà avete scambiato una semplice battuta in screen per minaccia, quando minaccia non era, a differenza di quella qui tra i commenti. Ma mi ci sono fatto una bella risata.


Un'aperta collaborazione non è mai stata chiesta, ma che devo dirti? Forse ci saranno state delle incomprensioni che hanno portato a questo.

Se mi parli di "sana" competizione, tanto sana insommina ahahahahahah ma anche competere non sarebbe stato necessario se le cose fossero state diverse al principio ed io ero stato disponibile al dialogo.

Per non parlare del fatto che noi siamo qui che ragioniamo, ma tutto va a discapito dei lettori, e questa è una cosa che non mi piace (non parlo dei nostri, ma in generale).


Io non aggiungerò altro né qui e né su altre piattaforme. Per me le chiacchiere terminano qui, abbiamo parlato anche troppo.
Ripeto il fatto che non ho mai avuto niente contro nessuno, tanto meno contro di voi. E vale anche per gli altri ragazzi, come team, come squadra, abbiamo sempre pensato agli affari nostri, senza calpestare nessuno, non inizieremo ora a farlo, non è a nella nostra indole.

A questo punto non mi resta che augurarvi un buon lavoro!
E "amici" come prima.
 
Joined
Sep 7, 2020
Messages
6
la storia è carina e mi sta prendendo un sacco, quindi avrei due domande:
1) @SimoDrago ogni quanto pubblicate un capitolo nuovo? 😗
2) @Manhwaita quando pubblicherete i capitoli pronti? se non ho capito male dovreste essere già più avanti 🤩

spero si sia capito la mia voglia di nuovi capitoli 😅
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@AH03
Più o meno verso fine mese. Stiamo ricontrollando tutto il lavoro svolto fino ad ora per evitare oerrori grammaticale e altre imprecisioni.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@AH03 Cosa?! no guarda, parli con la persona sbagliata se pensi a quella voce, ma nella maniera più assoluta.

Che dire "Faranno le rincorse per superarci nel numero dei capitoli lavorando in fretta e furia, così andando avanti con la storia tenteranno di rubarci i lettori, voi." Devo avere la sfera di cristallo 😂 come volevasi dimostrare.

I fatti parlano chiaro, più delle parole.
 
Group Leader
Joined
Jul 3, 2020
Messages
36
@SimoDrago

Sgus, no dai si fa per il meme.

@AH03

Traduzione più o meno al 20, in editing più o meno al 35.
Caliamo un pò in quality check, ma ci sapremo arrangiare 😂😂
 

Users who are viewing this thread

Top