Piangere? Per come la vedo io, è abbastanza comica la situazione. Non che mi dispiaccia, anzi, ammetto che è divertente vedere il teatrino che hai messo su.
Hai fatto tutto da solo e continui a fare tutto da solo. Sin da subito, o comunque poco dopo i primi reupload, eri bene al corrente di con chi avessi a che fare, e sapevi benissimo potessero comportarsi in modo simile se "provocati". Nonostante questo, hai continuato a istigarli e tuttora continui a farlo con modi infantili. Dare della troia alla tizia? Suvvia, c'è modo e modo, Dada. Così sei tu che vai a cercartele.
Non puoi pretendere di avere certe uscite e che loro, per quanto in torto possano essere e tutto quello che vuoi, subiscano a testa bassa. Se vuoi fare partire delle "guerre" inutili con certe tipologie di siti, che esistono da sempre e con tutta probabilità esisteranno sempre, devi essere pronto ad affrontarne le conseguenze.
Ora abbi la decenza di chiudere definitivamente, perché è tipo la quinta o sesta volta che fai la stessa identica cosa. E non lo dico perché mi faccia piacere vederti chiudere, ma lo dico per il tuo bene, visto che chiaramente non riesci a gestire e sopportare questo "ambiente" e ti rodi il fegato inutilmente. Quindi, come già detto altrove e più volte, se non riesci a ignorare certi fenomeni e a conviverci, chiudi per il tuo bene o continuerai a uscirne pazzo.
Stammi bene, ci si becca altrove.