pH Team

Group Leader
@kimerax95 non te ce mettere pure te, te prego, perché qua c'è veramente da mettersi a piangere 😂 è come parlare con dei bambini..

Group Leader
Piangere? Per come la vedo io, è abbastanza comica la situazione. Non che mi dispiaccia, anzi, ammetto che è divertente vedere il teatrino che hai messo su.

Hai fatto tutto da solo e continui a fare tutto da solo. Sin da subito, o comunque poco dopo i primi reupload, eri bene al corrente di con chi avessi a che fare, e sapevi benissimo potessero comportarsi in modo simile se "provocati". Nonostante questo, hai continuato a istigarli e tuttora continui a farlo con modi infantili. Dare della troia alla tizia? Suvvia, c'è modo e modo, Dada. Così sei tu che vai a cercartele.
Non puoi pretendere di avere certe uscite e che loro, per quanto in torto possano essere e tutto quello che vuoi, subiscano a testa bassa. Se vuoi fare partire delle "guerre" inutili con certe tipologie di siti, che esistono da sempre e con tutta probabilità esisteranno sempre, devi essere pronto ad affrontarne le conseguenze.

Ora abbi la decenza di chiudere definitivamente, perché è tipo la quinta o sesta volta che fai la stessa identica cosa. E non lo dico perché mi faccia piacere vederti chiudere, ma lo dico per il tuo bene, visto che chiaramente non riesci a gestire e sopportare questo "ambiente" e ti rodi il fegato inutilmente. Quindi, come già detto altrove e più volte, se non riesci a ignorare certi fenomeni e a conviverci, chiudi per il tuo bene o continuerai a uscirne pazzo.

Stammi bene, ci si becca altrove.

Group Leader
Kimerax95 io non faccio nessun teatrino, tutto questa diatriba è iniziata perché loro non hanno accettato la mia richiesta di mettere il link del mio gruppo Telegram sul loro sito, non ho nessun problema se caricano i manga, ma voglio un riconoscimento, come dico io, francamente con la dicitura "Si ringrazia il team pH Team" mi ci pulisco il culo, è una presa in giro senza nessuna utilità, da me si dice "contento e coglionato", secondo te ho qualche problema a continuare la serie se solo volessi farlo? La Novel era da mesi che la portavo avanti e per sfregio l'hanno pubblicata, perché si sono comportati in questo modo, ho sbagliato io? Non credo... Sono prepotenti e non ascoltano le richieste di chi si fa il culo per far uscire i capitoli, quindi non devo pentirmi di nulla, mi sono comportato sempre in maniera corretta. Sai che cosa avevo cambiato dalla cover precedente? Avevo messo il link di mangadexita un canale Telegram che raccoglie tutti i manga pubblicati su Mangadex (inserito dopo che mi era stato suggerito) compresi quelli del tuo team, ti pare una cosa giusta di aver rimosso tutte le cover? Io ho cercato di minimizzare e ho cercato di riaprire, se sono prepotenti lo sarò anch'io con loro, questa è gentaglia che risponde male a tutti, ignara di tutto il lavoro che c'è dietro, e che da parte mia non merita nulla...

Users who are viewing this thread