ShinobiScans

Joined
Nov 17, 2019
Messages
2
Grazie per il vostro lavoro, avete mai pensato di tradurre manhwa come Bastard e Sweet home?
 
Joined
Aug 23, 2020
Messages
1
Grandi ragazzi, grazie per il vostro lavoro nel tradurre manhua e manhwa!!
So che alle volte rinscontrate diversi problemi, ma sono felice che facciate tutto questo per noi appassionati lettori!!
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Ragazzi, come ha detto @End37, siete il nostro motore! Quindi il vostro supporto ci fa molto piacere e ci fa andare avanti.

@Ale_01 lo mettiamo in lista, non si sa mai.

@KKGkaido Grazie a te che ci segui!

@Gintoki1x esatto, come hai detto è per voi lettori, così che possiate trovare belle opere in italiano senza doverle leggere in inglese o in altre lingue. È sempre una "sfida" perché facciamo solo opere che ci piacciono personalmente, se poi piacciono anche a voi è tutto di guadagnato ahahah.

Ripeto, grazie mille per il vostro supporto 😃
 
Joined
Sep 20, 2020
Messages
3
Vi ringrazio tantissimo per tutto il lavoro che fate per noi! (Ho deciso di scrivervi qui perché per me nel commento dei capitoli non era sufficiente 😂).
Siete dei grandi!
 
Joined
Oct 15, 2020
Messages
1
Ho sempre letto su Mangadex, ma senza mai registrarmi per mancanza di voglia.
Ma siete bravi ed apprezzo il vostro lavoro, spesso mi svoltate la solita giornata di merda.
Grazie ragazzi!
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Purtroppo è giunto il momento...
Gli xafel, bambini irrispettosi e falsi come i soldi del Monopoli, ci hanno "rubato" Overgeared. Oltretutto con l'aiuto di animehero.
Veramente, non abbiamo parole perché è una cosa allucinante, che noi non abbiamo mai fatto e mai faremo, ma purtroppo non tutti i team sono così onesti e per bene.
Noi siamo un gruppo che è stato creato solo 5/6 mesi fa e grazie a voi lettori abbiamo raggiunto questi traguardi, migliorando ogni giorno in termini di clean, traduzioni e type. Vedere un team che c'è da cosi tanto tempo fare una cosa del genere ci fa capire come la mente umana anche in questi casi faccia schifo essendo solo avida e pensando solo al proprio bisogno e non quello degli altri (i lettori soprattutto) e non pensano di portare altro così che la community di manga/manhwa/manhua italiana si espanda.
Inutile dire che, essendo più avanti, sia un tentativo di "rubarci" i lettori.
Ribadisco quanto la cosa sia allucinante.
Col loro atto da "bulli" dei poveri ci rimettiamo noi come team ma soprattutto ci rimettete voi lettori, in quanto grazie a questa bravata sfruttano il loro tempo per fare un'opera doppia, quando potrebbero benissimo fare altro.
 
Joined
Sep 27, 2020
Messages
48
♥️♥️♥️♥️ grazie per l'impegno ( so scarso con le parole) comunque grazie a voi qualche volta mi sale il sorriso quando mi annoio
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@BggzhAZgxyg09 ho un po' meno tempo, purtroppo per via del lavoro e qualche problema personale, ma cercheremo di portarlo con più costanza, vale anche per le altre opere 😃

@Rumeclear e @ShinobiFan non mi fa piacere sentirlo, anzi, di più!!! Visto che "lavoriamo" per voi, queste per noi sono "solo" soddisfazioni 🤩 se riusciamo a raggiungervi e creare una qualsiasi emozione a voi lettori, è il nostro guadagno! (Visto che facciamo tutto gratis) e ci basta.

@BladeZero grazie mille! Gentilissimo 😄
 
Joined
Apr 20, 2020
Messages
65
@BggzhAZgxyg09 Si che lo continuiamo, ma non avendo altri typsetter fino a ieri li facevo tutti io. Ora abbiamo un nuovo membro e lui farà Live.
 
Joined
Oct 30, 2020
Messages
4
Fate un gran bel lavoro ragazzi!!!
È difficile trovare questa qualità e dedizione in giro.

Grazie mille!!!
 
Joined
Aug 5, 2020
Messages
247
Che ne dite di tradurre solo bug player ho letto solo un capitolo e mi e subito piaciuto penso possa interessarvi
 
Joined
Aug 1, 2020
Messages
15
Portate gia un fracco di roba, e aggiungete anche altri titoli molto interessanti come gli ultimi 2, al momento sto leggendo tutto quello che portate tranne the god of martial arts pk l'ho droppato, comunw vi stimo
 

Users who are viewing this thread

Top