ShinobiScans

Joined
Nov 28, 2019
Messages
20
😀Grazie mille per tutte le traduzioni che fate, e per l'impegno che ci mettete😂
 
Joined
Nov 28, 2019
Messages
20
Se non sbaglio "Ranker's Return" è la vostra prima cooperazione ufficiale, se è così congratulazioni, se non è così fa niente, siete bravi anche soli😉
 
Joined
Feb 2, 2020
Messages
21
Volevo chiedervi se potreste tenere in considerazione il progetto di tradurre overgeared, ha un buon potenziale!
 
Joined
Jun 25, 2020
Messages
370
Scusate ma non riesco più a vedere le vostre scan dal sito e vorrei capire se è un problema unicamente mio o vi è qualche altra ragione
 
Joined
Jul 12, 2020
Messages
10
Una cosa potete perfavore se volete tradurre più velocemente kill the hero?
State facendo un bellissimo lavoro ma perfavore che io odio leggere i manga in inglese
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Vado in ordine ragazzi😂

@Luigino si è così è la nostra prima collaborazione. E grazie del complimento 😃

@Ziofet Grazie mille 😄

@kenlee1 mi fa molto piacere, spero continuerai a seguirci✌🏼

@Daddedadde lo avevamo già preso in considerazione da 4 mesi ma aspettavamo di ampliare il team così da poterlo iniziare regolarmente 😃 siccome era ancora inedito in italia lo abbiamo iniziato noi di recente e con piacere!

@Philip_Hagen credo fosse un problema temporaneo di connessione, o del server del sito o della tua connessione. Spero tu abbia risolto☺️

@Brallalo29 Portiamo avanti tutte le nostre opere con impegno e costanza, mi fa piacere che ti piaccia il nostro lavoro 😁 faremo il possibile, anche per il Grande Mago.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@kenlee1
Ripeto che non può farmi altro che piacere, anche perché noi puntiamo soltanto a portare opere inedite che altrimenti dovreste leggere in altre lingue e soprattutto facciamo quelle che piacciono proprio a noi del team, ed essendo per gusto personale è sempre una scommessa.
Quindi grazie mille!! 😃
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
@Daddedadde gentilissimo! Sono commosso. Grazie mille! Spero non ti deluderemo 😃

@Predestinator23 è un'opera molto bella, me la sono letta in inglese e l'avevamo presa in considerazione. Il fatto è che ha molti capitoli, al momento abbiamo già God of Martial Arts che ne ha diversi.
 
Group Leader
Joined
Aug 28, 2019
Messages
773
Carissimi/e,
c'è un team che rosica da quando abbiamo iniziato Overgeared...
Si sono comportati in maniera allucinante e tutt'altro che professionale ma ora faranno di peggio: Faranno anche loro l'opera.
Ed è un'assoluta mancanza si rispetto, perché se ci sono opere che vogliamo iniziare già iniziate da altri, le lasciamo perdere, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote. Ma loro, purtroppo, non sono così altrettanto rispettosi quindi troverete deicapitoli di quest'opera fatti da due Team.
Cosa succederà? Faranno le rincorse per superarci nel numero dei capitoli lavorando in fretta e furia, così andando avanti con la storia tenteranno di rubarci i lettori, voi.
Ovviamente noi continueremo l'opera, con i nostri tempi, senza badare ad i loro giochetti infantili e proseguiremo per la nostra strada.
 

Users who are viewing this thread

Top