Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 126

Joined
Sep 30, 2020
Messages
46
grazie per il cap

Però io avrei una domanda... ma se a inizio 2 stagione gia affronta il sistema stesso, cio che lo a reso il monarca delle ombre, gli altri monachi non sarebbero una un passo sotto il sistema... ma allora i cap successivi non ci sarà più il brivido della sfida?
anche perché a fine 1 season essi (i monarchi) sembravano la minaccia principale della 2 s... (un po come gli accenni di Jeju all'inizio della serie)
bho fatemi sapere le vostre opinioni
 
Joined
May 4, 2019
Messages
12
Capitolo strepitoso, grazie per il capitolo, ma in tutto ciò il padre non si fa più vedere? Cioè dai sembrava un personaggio importante per la trama, spero di vederlo in futuro.
 
Joined
Oct 17, 2018
Messages
24
Finire il capitolo con una frase simile e da infarto 😭😱😱😭😱😭😱😭😱
 
Joined
Feb 9, 2020
Messages
182
Grazie mille per il cap!! ❤️
Il presidente è veramente un badass 😈..
voglio l’architetto come prossima ombra 😈😈
 
Member
Joined
Nov 12, 2018
Messages
136
@kuro_inu c'è ancora molto che devi sapere, ovviamente non spoilero, devi solo guardarlo. Le risposte ci sono tutte nella storia
 
Joined
May 16, 2019
Messages
9
continuo a dirlo da un bel pò e mi ripeto il presidente è fondamentale al pari del protagonista.....cazzutissimo e importantissimo
 
Joined
Jul 8, 2020
Messages
3
Madonna il presidente è top! Capitolo fantastico! Il "brutto" di leggere qualcosa in corso d'opera XD non vedo l'ora di leggere il seguito
 
Joined
Sep 17, 2019
Messages
1
Vorrei semplicemente ringraziare il team di traduttori per il fatto che ci portano questa opera ogni settimana. Siete grandi ragazzi, un grazie di tutto cuore!
 
Joined
Apr 13, 2020
Messages
1
Grazie mille per il capitolo, lavoro eccelso come sempre 😍 troppo hype per il prossimo capitolo, venerdì ormai è il mio giorno preferito 😂
 

Users who are viewing this thread

Top