Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 140

Joined
Mar 6, 2019
Messages
67
@nickr

What? Non ho letto nessuna novel.
Semplicemente la cosa è facilmente intuibile da questo capitolo.

I monarchi sono contro i sovrani, ergo in 3 si sono presentati in casa di chriis, perché farlo? Perché essere interessati ad un umano? Inoltre perché addirittura in 3 e non uno da solo visto quanto sono potenti?
In più dicono "non vogliamo parlare con te ma con l'essere dentro di te", ed infine si trasforma in una sorta di essere corazzato come i sovrani che ci hanno fatto vedere ora.

Ho semplicemente fatto 1 + 1... Tutti gli indizi portavano a pensare che crhis fosse un sovrano o comunque un suo contenitore.

Addirittura il mio commento è stato dichiarato spoiler, ma spoiler di cosa? Madonna..... Dovrebbero un attimo far ripetere le scuole, se la gente è messa male nella comprensione e lettura del testo (si faceva alle elementari) non oso immaginare letture ben più complesse.
 
Joined
Jun 6, 2019
Messages
209
Il padre secondo me è innocente altrimenti nella fuga avrebbe ucciso quanti più hunter possibili invece da quanto ho capito li ha solo Messi k.o.
 
Group Leader
Joined
Sep 5, 2018
Messages
105
@Nick89bs, no. Sono un set di equipaggiamenti random che acquista in un momento imprecisato dopo il ritorno al Doppio Dungeon, in previsione di scontri futuri. Appaiono brevemente nel capitolo 181 della novel, nello stesso identico modo di questo capitolo (l'unica differenza è che sono accompagnati da una o due frasi di pensiero del protagonista dove spiega il perché li abbia presi).

Code:
Mod Note: Please use spoiler tags when talking about chapter-specific or future events.
 

Users who are viewing this thread

Top