Solo Leveling - Vol. 2 Ch. 143

Io onestamente son contento che Kamish non sia diventato un’ombra. Sarebbe stato veramente troppo.. ora prevedo tante ma tante botte in arrivo, RIP 🤣.. grazie x tutto 🥰

Grazie per il capitolo...per la cosa del drago mi si è riempita la casa di bestemmie e ho tirato i pugni sul muro comunque si sarebbe stato troppo io e non ci sarebbe stata storia avrebbe instant vinto qualsiasi cosa su g quindi un po' è giusto così però la runa/pietra abilità che aveva droppato kamish sung poteva prenderla così almeno aveva comunque un Power up

Grazie del capitolo! Il "monarca della distruzione" deve essere veramente forte😎
Quindi ci sono altri 4 (o 4 compreso lui) come lui?!

@Ay_ga sono d'accordo. Avere il drago tra i suoi sottoposti stato troppo OP. Ma siamo in pochi a pensarla così😅

Group Leader
@SuperMona, in teoria Jinwoo ha ottenuto il titolo di "monarca", non di "sovrano". Kamish lo mette in guardia sulla presenza di quattro persone in possesso del potere dei "sovrani". Seppur sinonimi, all'interno della storia di SL sembrerebbe rappresentino fazioni differenti, specie dopo il discorso che fa Legia nel capitolo 138.

Users who are viewing this thread