83a4a874-e5fd-4178-9bba-607d98d392db
Lucrecia Member Joined Feb 18, 2019 Messages 331 Oct 8, 2020 #3 Grazie mille per il capitolo! Hai cambiato font? questo è molto più leggibile anche dallo schermo dello smartphone, ottima scelta!
Grazie mille per il capitolo! Hai cambiato font? questo è molto più leggibile anche dallo schermo dello smartphone, ottima scelta!
Thenavil Group Leader Joined Aug 11, 2020 Messages 56 Oct 9, 2020 #4 @GuardiaHTML incredibile, a qualsiasi ora sei sempre sul pezzo @Lucrecia, no ho solo imparato come gestire meglio Photoshop ahah
@GuardiaHTML incredibile, a qualsiasi ora sei sempre sul pezzo @Lucrecia, no ho solo imparato come gestire meglio Photoshop ahah
deepspace9 Joined Apr 24, 2019 Messages 374 Oct 9, 2020 #8 grazie mille! Spoiler ma il tipo del capello non assomiglia RUFY di "O.P." ma con i baffi! che sia un omaggio indiretto a Eiichirō Oda
grazie mille! Spoiler ma il tipo del capello non assomiglia RUFY di "O.P." ma con i baffi! che sia un omaggio indiretto a Eiichirō Oda
Thenavil Group Leader Joined Aug 11, 2020 Messages 56 Oct 9, 2020 #9 Grazie a tutti, nessuno mi commenta la scelta della traduzione della magia? Avete apprezzato o preferivate l'opzione che ho messo nell'ultima pagina?
Grazie a tutti, nessuno mi commenta la scelta della traduzione della magia? Avete apprezzato o preferivate l'opzione che ho messo nell'ultima pagina?